Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Vinicio Capossela. All'Una E Trentacinque Circa. Vinicio Capossela. Nel Niente Sotto Il Sole. Grand Tour 2006. Vinicio Capossela. Explore the tracklist, credits, statistics, and more for Il Ballo Di S. Vito by Vinicio Capossela. Compare versions and buy on Discogs.

  2. Il Ballo di San Vito è un brano scritto e interpretato da Vinicio Capossela contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1996. Disco che sancisce un cambiamento per quanto riguarda le sonorità, si passa dal jazz a canzoni più estrose dal sound etnico, latino a volte anche rock senza farsi mancare il classico.

  3. e il continente se ne infischia e non il vento. Mustafà viene di Affrica. e qui soffia il vento d'Affrica. e ci dice tenetemi fermo. e ci dice tenetemi fermo. ho il ballo di San Vito e non mi passa. ho il ballo di San Vito e non mi passa. La desolazione che era nella sera. s'è soffiata via col vento.

  4. Vinicio Capossela è un onnivoro gourmet della canzone. Rabdomante senza requie - secondo la sua stessa definizione - insegue insaziabilmente suoni, storie, culture e personaggi di ogni epoca, riuscendo sempre a fagocitarne l'essenza, ... Il ballo di San Vito (1996), ...

  5. cerchio che abbraccia e poi ti scaccia. ho il ballo di S. Vito e non mi passa. ho il ballo di S. Vito e non mi passa. dentro il cerchio del voodoo mi scaravento. e lì vedo che la vita è quel momento. scaccia, scaccia satanasso. scaccia il diavolo che ti passa. scaccia il male che ci ho dentro o non stò fermo.

  6. Il Ballo di San Vito by Vinicio Capossela released in 1996. Find album reviews, track lists, credits, awards and more at AllMusic. ... Il Ballo di San Vito (1996) Canzoni a Manovella (2000) Ovunque Proteggi (2006) Soloshow Alive (2009) Marinai, Profeti e Balene (2011) La Nave Sta Arrivando (2011)

  7. In diesem Jahr war der Musiker auch auf dem Tributealbum Il volo di Volodja (für Wladimir Wyssozki) zu hören. Das dritte Album Camera a sud erschien 1994 und enthielt auch Lieder aus Pop e Rebelot. Nach ausgedehnten Konzertaktivitäten veröffentlichte Capossela 1996 das Album Ballo di San Vito, in Zusammenarbeit mit Evan Lurie und Marc Ribot.