Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 16 horas · Tuttavia oltre al fuoriclasse Nino Schurter, il ct svizzero della mountain bike Edmund Telser gli ha preferito Mathias Fluckiger. Vincere un circuito a Lugano, piazza nobile del ciclismo, non annulla allo specialista della mtb Colombo l’amarezza per la mancata convocazione a Parigi 2024, tuttavia rappresenta una pagina assai bella della sua carriera.

  2. Hace 16 horas · Si svolgeranno domani, martedì 4 giugno, i lavori di addestramento sulla pista di Mociano. Cinque le batterie in programma, con inizio alle ore 15. Di seguito la lista complet a dei lavori previsti in questo ultimo appuntamento per i cavalli iscritti al Protocollo equino 2024 del Comune di Siena.. Prima batteria – ore 15.00

  3. Hace 16 horas · Anche il Westfalenstadion, storico impianto di proprietà del Borussia Dortmund, è stato scelto per ospitare la fase finale di Euro 2024.

  4. Hace 16 horas · Non è un segreto che John Petrucelli sia nella lista dei desideri di Olimpia Milano e Virtus Bologna, e già la scorsa estate la sua permanenza a Brescia è stata anticipata da giornate di rumors di mercato che lo vedevano in uscita.Nella festa di fine stagione, lo statunitense con passaporto italiano ha parlato del suo futuro al termine della terza annata con la Germani.

  5. Hace 16 horas · Secondo e terzo premio sono stati dei buoni acquisto Feltrinelli. A tutti i partecipanti sono stati consegnati dei segnalibro prodotti con materiale riciclato e attraverso l'impiego di persone in condizioni di svantaggio dall'azienda pistoiese Fody Fabrics, che gli studenti avevano visitato durante il percorso formativo.

  6. Hace 16 horas · Buone notizie per i team trevigiani nel campionato nazionale B2 di tennis. Auralis Lighting trascinata da Scomparin fresco vincitore anche dell'Open di Dolo, ottiene un pari a Bologna. Park Villorba dà un cappotto alle torinesi e si porta al comando. Vittoria netta in trasferta a Torino per le ragazze del Park di Villorba e primo posto pari ...

  7. Hace 16 horas · Sequestro record (circa 285 kg) di cocaina a Candidoni. In manette un rosarnese. Compagnia di Gioia Tauro, Candidoni 266 panetti di cocaina, per un peso complessivo di 285 kg circa. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Palmi e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.