Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 11 de may. de 2020 · Italiano, nonostante la giovane età, ha già ottenuto una promozione in Serie B con il Trapani. Ripercorriamo la carriera dell’allenatore dello Spezia. Gli esordi di Vincenzo Italiano. Italiano nasce a Karlsruhe, in Germania, il 10 dicembre 1977. I nonni, siciliani, si trasferiscono in Germania per lavoro.

  2. 19 de feb. de 2023 · Per questo, Vincenzo Italiano sta seriamente rischiando l’esonero in questo momento. Serve Una Inversione di Tendenza In Serie A. Serve quindi un cambio di rotta netto e rapido per evitare che sia esonerato Italiano. In difesa del tecnico della Viola, le prestazioni sono sempre state buone solo con una scarsa concretizzazione di quanto creato.

  3. 7 de may. de 2024 · Ma non mollai” - Viola News. Angelozzi: “Tutti volevano l’esonero di Italiano allo Spezia. Ma non mollai”. Gli inizi di Vincenzo Italiano allo Spezia non furono semplici. Ma Guido Angelozzi credeva nel tecnico, e andò per la sua strada. Il direttore tecnico del Frosinone, Guido Angelozzi torna sul suo metodo di difesa degli allenatori.

  4. 13 de abr. de 2024 · "La dirigenza è per l'esonero di Allegri, ma per il sì definitivo serve una proposta credibile: Elkann vuole garanzia di un progetto solido che non può prescindere dal 4° posto.

  5. Vincenzo Italiano a rischio esonero?

  6. 27 de feb. de 2023 · Vincenzo Italiano non è a rischio esonero. Parla così il dg della Fiorentina, Joe Barone, nel corso del pre-partita della sfida che affrontano oggi i viola in casa dell’Hellas Verona. Ecco cos’ha detto Barone sul suo allenatore: “ Vincenzo Italiano è il nostro allenatore e ha tutta la fiducia nostra .

  7. 2 de jun. de 2022 · Arrivano nuove indicazioni sul futuro della panchina della Fiorentina: ecco le ultime novità e il nuovo allenatore dei viola. Fiorentina, deciso l’allenatore per la stagione 2022-23. In questa stagione la Fiorentina è riuscita a ritornare in Europa dopo tanti anni di assenza: l’obiettivo grande della dirigenza del club gigliato era solo uno: ritornare grandi, con Vincenzo Italiano.