Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 2 Cor. 3, 17 “Dove c’è lo Spirito del Signore, lì c’è libertà” E’ un testo solenne, un po’ ermetico, sembra una confessione di fede: lo Spirito è il Signore! o Il Signore è lo Spirito! come traduce la nostra Riveduta insieme a molte altre traduzioni. Se la confessione di fede : Kyrios – Iesous ( 1 Cor. 12,3) si traduce : Gesù è il Signore!

  2. Read reviews from the world’s largest community for readers. Questa raccolta, contenente gli scritti più significativi di Michail Bakunin, illustra il suo …

  3. 5 de abr. de 2019 · Non c’è vera libertà se non nel servizio del bene e della giustizia. Scegliere la disobbedienza e il male equivale ad abusare della libertà e conduce alla schiavitù del peccato: «Rendiamo grazie a Dio, perché voi eravate schiavi del peccato, ma avete obbedito di cuore a quell’insegnamento che vi è stato trasmessi e così, liberati dal peccato, siete diventati servi della giustizia ...

  4. 20 de ene. de 2022 · Cos'è il Leviatano e qual è la concezione di Stato secondo Thomas Hobbes. La figura del Leviatano dalla Bibbia alla politica del '600

  5. sulla libertà cristiana e la liberazione. "La verità ci rende liberi". Introduzione. Aspirazioni alla liberazione. 1. La coscienza della libertà e della dignità dell'uomo, congiunta con l'affermazione dei diritti inalienabili della persona e dei popoli, è una delle caratteristiche salienti del nostro tempo.

  6. Là dove c'è lo Stato non c'è libertà è un libro di Michail Bakunin pubblicato da Demetra nella collana Acquarelli: acquista su Feltrinelli a 5.00€!

  7. Là dove c'è lo Stato non c'è libertà. Mikhail Bakunin, Luca Michelini (Editor) 3.75. 8 ...