Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 8 horas · Nata a Venezia ma cresciuta a Mestre, nelle case popolari dei ferrovieri. Mara Venier racconta: «Ero un’adolescente ribelle. Ero la capobanda dei bambini in quei tre palazzoni — 180 famiglie ...

  2. Hace 8 horas · Mara Venier, volto della domenica di Rai1, si è raccontata in una lunga intervista al Corriere Della Sera, parlando della sua vita e dell'amore per la televisione, dove però non si rivede mai.

  3. Hace 8 horas · Sarà una Mara diversa, "diversa da quella che vedete a Domenica In". "Sinceramente mi detesto sempre in tutto quello che faccio, non mi piaccio mai. Mi sono vista nella serata per Padre Pio e non ho dormito tutta notte da tanto non mi piacevo", ha svelato Venier che ha poi aggiunto: "Non mi piace niente di me".

  4. Hace 8 horas · Mara Venier incinta a 17 anni: “Ci sposammo e la sera stessa mi lasciò” Poi, Mara Venier racconta l’incontro con il suo primo amore, a 17 anni, da cui poi rimase incinta. “Ho incontrato questo ragazzo in piazza Ferretto, la piazza principale dove facevamo le vasche, e ho frainteso la prima cotta dell’adolescenza con l’amore per sempre.

  5. Hace 8 horas · Mara Venier c'è praticamente da sempre. Un punto di riferimento per tanti italiani e una carriera partita da lontano. La Zia Mara ricorda gli anni di gioventù con felicità: «Eravamo felici e non lo sapevamo, avevamo poco, ma avevamo tutto anche se dovevamo fare i conti con i soldi.

  6. Hace 8 horas · Mara Venier, il futuro è già deciso: l’appello della conduttrice ai vertici RAI “Chi al mio posto a ‘Domenica In’?Il più adatto a condurre un programma del genere è Alberto Matano, un grande professionista e un amico speciale“.Il conduttore de “La vita in diretta” però dovrà ancora attendere: “Mi dovrete sopportare ancora un po’“, l’annuncio della Venier.

  7. Hace 8 horas · Mara Venier e TeleMeloni: «Ho sbagliato a leggere quel comunicato a Sanremo» - E spiega perché non ha lasciato Domenica In nonostante gli annunci: «Quest’anno ero decisa, come mi ha ...