Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 17 horas · Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando della finale di Europa League vinta a Dublino contro il Bayer Leverkusen: "Sapevo che avremmo potuto metterli in difficoltà.Ho studiato molte partite, non sono abituati a essere aggrediti come facciamo noi. Avevamo le caratteristiche giuste per farli giocare male.

  2. Hace 17 horas · Le due vittorie di Gasperini in campionato sono arrivate in casa. C'è un solo successo in trasferta da segnalare e lo ha ottenuto Italiano con la sua Fiorentina, nell'incontro dell'11 settembre 2021.

  3. Hace 17 horas · Il successo in Champions League contro il Borussia Dortmund qualifica i blancos alla finale di Supercoppa Europea che si disputerà il prossimo 14 agosto a Varsavia.Di fronte le merengues si troveranno l'Atalanta vincitrice dell'Europa League in quello che sarà a tutti gli effetti un derby tra tecnici italiani, Carlo Ancelotti da una parte e Gian Piero Gasperini dall'altra.

  4. Hace 17 horas · Oggi spicca Atalanta-Fiorentina, Gasperini vuole il terzo posto SPORTITALIA Italia Sport Communication S.r.l. P.IVA 08674150969 Sportitalia via Gioacchino Belli, 14 CAP 20127 Milano Sportitalia Testata giornalistica Aut.Trib. di Milano N° 262 del 31.10.2018 Contattaci: segnalazioni@sportitaliatv.com Direttore sito Gianluigi Longari

  5. Hace 17 horas · Le due vittorie di Gasperini in campionato sono arrivate in casa. C'è un solo successo in trasferta da segnalare e lo ha ottenuto Italiano con la sua Fiorentina, nell'incontro dell'11 settembre 2021.

  6. Hace 17 horas · Giorgio Gori: «Atalanta, un trionfo europeo bellissimo. GASPERINI ha acceso una luce diversa, ha CAMBIATO il modo di giocare. Adesso dobbiamo goderci tutta questa ALLEGRIA»

  7. Hace 17 horas · E per il suo vice l’ideale sarebbe…”. - SosFanta. Gasperini su Scamacca: “Ma quale bad boy! E per il suo vice l’ideale sarebbe…”. L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini difende e protegge Gianluca Scamacca: “Si è sempre impegnato alla morte, sempre allenato bene. La faccia da bad boy?