Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Andrea Sottil ha allenato l’Udinese per 50 partite: arrivato nel giugno del 2022, è stato esonerato nell’ottobre del 2023. Nella passata stagione, ha guidato i bianconeri per dieci partite tra Serie A e Coppa Italia: una vittoria, sei pareggi e tre sconfitte.

  2. Hace 1 día · L'ex allenatore dell'Udinese Andrea Sottil è pronto a ripartire dopo l'esonero dello scorso ottobre. Il tecnico piemontese è voluto sia da Cesena che dal Verona ma anche la Salernitana lo sta tenendo in considerazione. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club campano sta considerando vari cambiamenti per la prossima stagione.

  3. Hace 1 día · Aveva iniziato il campionato 2023/24 sulla panchina dell’Udinese, ma nell’ottobre scorso Andrea Sottil è stato esonerato. Pure il nome del trainer classe ’74 non è da scartare, l’ultima volta per lui in B con l’Ascoli, stagione 2021/22. È uno specialista di promozioni in cadetteria Domenico Toscano .

  4. Hace 5 horas · VERONA - Contatti con Sottil per il post Baroni. L'Hellas Verona è alla ricerca del sostituto di Marco Baroni. La società gialloblù sta valutando diversi allenatori e nella lista è comparso il nome di Andrea Sottil. L'ex Udinese ha avuto contatti con la società nella giornata di mercoledì, come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio.

  5. Hace 1 día · Continua il casting dell'Hellas Verona per la panchina. Ai tanti nomi già usciti nelle scorse settimane si aggiunge quello di Andrea Sottil. Ex Udinese, sotto contratto fino al 30 di giugno di quest'anno, Sottil sta vagliando alcune proposte per il proprio prosieguo professionale. In questo senso c'è anche la Cremonese, che ne sta valutando ...

  6. Hace 1 día · L’ex allenatore dell’Empoli al momento è l’indiziato principale per sostituire Marco Baroni sulla panchina gialloblù. Il ds Sogliano, dopo aver sondato anche l’ex Udinese, Andrea Sottil, pare orientato ad affidarsi al vicentino classe 1982.

  7. Hace 1 día · Verona, sempre più vicino Paolo Zanetti: gli aggiornamenti. Paolo Zanetti si avvicina a grandi falcate a diventare il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. La società ha incontrato anche Andrea Sottil, ma la scelta sembra orientata verso il tecnico vicentino, il cui procuratore Andrea D’Amico è stato sondato anche dal Venezia.