Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Nuovo allenatore Cagliari, Paolo Zanetti sarebbe molto vicino all’Hellas Verona. Maurizio Setti lo vorrebbe fortemente in Veneto Il Cagliari inizia a muovere i primi passi per costruire la squadra che dovrà affrontare il campionato di Serie A 2024/2025. Una questione spinosa rimane la scelta del nuovo allenatore rossoblù che dovrà succedere a Claudio Ranieri.

  2. Hace 1 día · C’è anche un altro tecnico ex azzurro, ancora sotto contratto con Monteboro, che sta per accasarsi: Paolo Zanetti è a un passo dall’Hellas Verona. Le parti stanno lavorando a un contratto biennale, ma al momento Zanetti ha ancora un contratto di due anni con l’Empoli e per arrivare a Verona dovrebbe prima risolvere con il club di Corsi.

  3. Hace 1 día · VERONA: come ampiamente raccontato da Sportitalia.it, Paolo Zanetti è il candidato numero uno alla panchina degli scaligeri. VENEZIA: da definire. Articoli recenti. Serie A 2024-25, solo 8 squadre hanno confermato l’attuale allenatore. Applausi a scena aperta: le parole di Berrettini sono emozionanti.

  4. Hace 1 día · Parla così Maurizio Setti, presidente dell'Hellas Verona, dal palco del Festival della Serie A in corso di svolgimento a Parma. "Se noi abbiamo fatto 13-14 punti nel girone d'andata e 25-26 nel ...

  5. Hace 1 día · Ha superato la concorrenza di Paolo Zanetti. Ha allenato due stagioni in serie B, una nel 2019-2020 a Venezia, chiusa all’undicesimo posto, l’altra ad Empoli con il quale vinse nel 2020-2021 la serie cadetta.

  6. m.tuttohellasverona.it › primo-piano › setti-il-nuovo-baroni-dovremmo-esserci-59868Setti: "Il nuovo Baroni? Dovremmo esserci..."

    Hace 1 día · Nuovo allenatore Hellas Verona: Donati o Zanetti? Massimo Donati. Paolo Zanetti [ Risultati] Classifica. Inter 94. Milan 75. Juventus 71. Atalanta 69. Bologna 68. Roma 63. Lazio 61. Fiorentina 60. Torino 53. Napoli 53.

  7. Hace 1 día · Inizialmente Setti ed il management scaligero avevano pensato a Filippo Inzaghi (in chiusura col Pisa), quindi a Paolo Vanoli (verso il Torino) e Alessio Dionisi (può andare al Palermo), salvo poi dare una sterzata netta e decisa verso Paolo Zanetti, allenatore che fino all'accelerata dell'Hellas era in contatto con l'Udinese.