Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 6 horas · Utilizza un mazzo di 52 carte e l’obiettivo del gioco è disporre tutte le carte per seme, dall’Asso al Re, su quattro basi vuote. Le carte vengono distribuite in sette pile sul tableau, con solo la carta superiore di ogni pila scoperta. Le sequenze devono essere costruite in ordine decrescente e alternando i colori (rosso e nero).

  2. Hace 6 horas · Truffatore seriale colpisce ancora nel Quartier del Piave, dileguandosi come sempre senza pagare il conto, stavolta per un ammontare di circa 300 euro. A farne le spese sono stati i proprietari del...

  3. Hace 6 horas · Franco Nero: «Dai western ai ... ha maggiormente legato il suo nome è quello volgarmente noto come ... di martedì 16 luglio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati sette 5 da 24mila euro.

  4. Hace 6 horas · BUSTO ARSIZIO – «Le colonnine di ricarica delle auto elettriche non sono attive.Almeno la Polizia locale eviti di multare i mezzi che sostano negli spazi dedicati». È l’appello di Valter Fatone, il parrucchiere di via Machiavelli che ha due stalli di sosta per la ricarica dei veicoli elettrici proprio di fronte al suo negozio. «Sono nove mesi ormai che le colonnine sono state ...

  5. Hace 6 horas · Le aquile esperte sono note per la loro maestria nel volo, la loro vista acuta e la loro capacità di catturare prede con precisione. Grazie alle loro ali potenti e alla loro agilità in aria, le aquile esperte possono cacciare con grande successo, spesso catturando prede più grandi di loro.

  6. Hace 6 horas · Lo stadio Giuseppe Meazza, noto anche come stadio San Siro, è un impianto sportivo multifunzione italiano di Milano . Sorge nel quartiere di San Siro, cui deve il nome con il quale fu noto fino al 1980, allorquando fu intitolato alla memoria di Giuseppe Meazza (1910-1979), calciatore milanese che fu campione mondiale nel 1934 e nel 1938.

  7. Hace 6 horas · L'ufficio distrettuale procurore dell'Alameda County ha annunciato la ricondanne di due detenuti in cella di morte mercoledì in corso di una revisione ordinaria di decine di casi penali per la pena di morte per determinare se i prostori nelle cause hanno escluso intenzionalmente giurati neri e ebrei.