Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 9 horas · Dopo aver convissuto con la più terribile delle malattie, un mesotelioma molto aggressivo, all’età di 68 anni il giornalista RAI Franco Di Mare si è arreso alla sua guerra. Noto per la sua abilità comunicativa e per la cultura poliedrica della lunga carriera nei diversi programmi RAI, la morte del giornalista più amato dagli italiani ha scosso il cuore di tutti.

  2. Hace 9 horas · Al punto di essere trasmesso su Rai 3. Federica Angeli. Federica Angeli vive sotto scorta dal 2013 per le minacce ricevute in seguito alle sue inchieste sulla criminalità organizzata di Ostia. È molto seguita su X, a lei è stato dedicato il film “A mano disarmata”, disponibile su Netflix, con protagonista Claudia Gerini.

  3. Hace 9 horas · Nuova puntata del Punto questa sera alle 22.30 su TeleAmbiente, canale 18 del DTT Lazio e Umbria e 244 nazionale. Ospite della puntata la giornalista Rai Daniela Cipolloni che presenta “Mal di Plastica – Verità e bugie sul materiale che ha sommerso il mondo ed è entrato nel nostro sangue “, scritto insieme a Teresa Paoli e Paola Vecchia.

  4. Hace 9 horas · A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai, parlando della scelta dell'allenatore per la rifondazione del Napoli.

  5. Hace 9 horas · Il giornalista di Rai Sport torna sull'esonero di Massimiliano Allegri, facendo denotare una differenza con l'addio di Klopp al Liverpool. Alberto Rimedio non fa sconti rispetto alla Juventus e Massimiliano Allegri. Il giornalista di Rai Sport non ha gradito il modo in cui entrambe le parti hanno gestito la rottura del rapporto. A detta del ...

  6. Hace 9 horas · A 1 Station Radio è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai. Di seguito, un estratto dell’intervista. Lo scorso anno, il Napoli trionfava, così come l’Atalanta si impone in Europa nella stagione della sorpresa Bologna. È davvero plausibile che il calcio italiano si stia ‘geolocalizzando’?

  7. Dalla documentazione della Commissione Europea emerge che Mediaset/Rti, ex proprietà di Silvio Berlusconi, ha ricevuto circa 880 mila euro in fondi, Rai quasi 2 milioni e Sky Italia circa 500 mila euro. Il quotidiano Il Sole 24 Ore ha ottenuto 1,36 milioni tramite tre società, mentre l’agenzia Ansa ha ricevuto 4,78 milioni.