Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 16 horas · Palladino è sempre stato un signor giocatore, ma a Firenze bisogna saper mangiare il pane duro. Italiano aveva certe caratteristiche caratteriali. Io ho dubbi sull'aspetto caratteriale. Firenze non è Monza e Palladino non mi pare quello che alza la voce in spogliatoio e magari ci mette anche qualche parolaccia.

  2. Hace 16 horas · Tutte le news sull'A.C.Monza 24/7. Mar 18 giugno 2024. Home Esclusive Ex Biancorossi Giovanili Pagelle Le Altre di A News Dalla Sede Primo Piano. Carboni in Copa America: ... Palladino . Galliani. Colpani [ Risultati] Classifica. Inter 94. Milan 75. Juventus 71. Atalanta 69. Bologna 68. Roma 63.

  3. Hace 16 horas · Palladino cerca di pescare dal suo Monza Come riportato dal quotidiano, la Fiorentina continua a puntare su Warren Bondo, 25 presenze e 1 gol con la maglia del Monza di Palladino. Francese di ventuno anni, con lo stesso Vranckx che condivide le origini (congolesi) e la naturale predisposizione a fare muro a centrocampo.

  4. Hace 16 horas · Oggi, martedì 18 giugno, si concluderà la prima giornata della fase a gironi degli Europei 2024 con le partite del Gruppo F. In campo scenderanno Turchia–Georgia alle 18 e Portogallo–Repubblica Ceca alle 21. Entrambi i match saranno trasmessi in diretta TV sui canali Sky, mentre la partita del Portogallo, con protagonista Cristiano ...

  5. Hace 16 horas · Ci sono tanti giocatori che probabilmente non rientrano più nei piani vuole e venderli non è semplice, soprattutto se non hanno fatto bene. A Palladino non si può consegnare una rosa super large, ed il tecnico è alla prima esperienza in un grande club, a Firenze la situazione è molto diversa rispetto a Monza”.

  6. Hace 16 horas · Il calciomercato della Serie A si infiamma con un clamoroso scambio tra il Milan di Fonseca e il Fiorentina di Palladino Spunta una nuova ipotesi di calciomercato tra Milan e Fiorentina. Si tratta ...

  7. Hace 16 horas · “La Fiorentina deve assolutamente trovare qualcuno che segni e che concretizzi il gioco della squadra. Da questo punto di vista, non è detto che Palladino possa da subito mostrare un gioco collettivo e spettacolare, anche perché a Monza è stato coadiuvato da una figura quale Adriano Galliani, non una qualunque.