Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Una commedia poliziesca con Flavio Insinna e Christiane Filangieri nei panni di una coppia di poliziotti sposati e colleghi. Segui le loro avventure tra casa e ufficio, tra problemi domestici e indagini.

  2. Ho sposato uno sbirro è una serie televisiva italiana prodotta dal 13 aprile 2008 al 18 novembre 2010, di genere commedia e poliziesco. I protagonisti della serie sono una coppia di coniugi, entrambi poliziotti a Roma: Diego Santamaria, interpretato da Flavio Insinna, e Stella Morini, interpretata da Christiane Filangieri.

  3. L'amore tra il commissario Santamaria e l'ispettore Morini è un colpo di fulmine che li conduce velocemente all'altare, ma la coppia è costretta a sospendere all'aeroporto di Roma il viaggio di nozze per Santo Domingo a causa della morte, in un rogo, di una donna nota ai due, Giulia Lisetti.

  4. Ho sposato uno sbirro Solo per amore. St 1 Ep 5 49 min. Durante un semplice prelievo in banca, Diego viene ferito da un colpo di pistola nel tentativo di salvare una bambina. Fortunatamente non viene colpito nessun organo vitale e Lorenza gli dona anche il suo sangue per salvargli la vita.

  5. Ho sposato uno sbirro Una dolce vita. St 2 Ep 1 68 min. Stella sta per partorire ma Diego non può portarla in ospedale perché la sua auto è bloccata da un'altra vettura parcheggiata in seconda fila.

  6. Ho sposato uno sbirro è un poliziesco familiare, sempre in bilico tra la commedia e il giallo, dove il caso di puntata crea sempre un cortocircuito tra le indagini e la quotidianità della coppia.

  7. Ho Sposato Uno Sbirro (Cop Marriage) is an Italian police detective series, which ran from 2008 to 2010 on Rai 1. It stars Flavio Insinna as police commissioner Diego Santamaria. It never aired in the U.S.