Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 18 de may. de 2024 · En Italia, le pasó algo insólito a Ilario Castagner que terminó el torneo sin derrotas pero su Perugia no salió campeón porque, claramente tuvo 19 empates. En Italia Fabio Capello hizo historia con el Milan de principios de los noventa y Antonio Conte con la Juventus en este nuevo milenio.

  2. Hace 3 días · Gaetano entra nelle giovanili dell’Atalanta e viene allenato da Guido Capello e da un giovanissimo Ilario Castagner. Un giovane Scirea agli esordi, nei primi anni 70, a Bergamo. In campo gioca inizialmente da ala e poi da mezzala, dove i tecnici della squadra bergamasca pensano possa rendere meglio.

  3. Hace 2 días · La sua maturazione come libero di difesa avvenne per opera di Ilario Castagner, che all’epoca lo schierò nella retroguardia a fianco dell’allora stopper Antonio Percassi, oggi presidente degli orobici. La stagione 1973-74 fu quella in cui Scirea si guadagnò le skills necessarie per farsi una vetrina importante.

  4. 15 de may. de 2024 · I Cecoslovacchi invece avevano superato a Porto Sant’ Elpidio gli ungheresi del Vasas Budapest per 3-1. Nell’ in panchina c’era Ilario Castagner. ASCOLI: Pazzagli, Benedetti, Cimmino, Iachini, Trifuno ci, Dell’Oglio, Bonomi, Pusceddu, Scarafoni (80’Marchetti), Greco, Barbuti. Allenatore: Ilario Castagner

  5. 4 de may. de 2024 · La cavalcata parte con la vittoria in trasferta contro la Roma del 4 marzo e si conclude l’1 dicembre con la vittoria della Juventus al San Paolo, grazie alla rete dell’ex Higuain. Serie A, le strisce di imbattibilità più lunghe della storia: la top 10 delle squadre. Ecco tutti i dati aggiornati.

  6. 30 de abr. de 2024 · Quando il 22 ottobre 1978 il Perugia di Castagner andò a Torino vincendo 2-1 contro la Juventus, il lunedì la Gazzetta dello Sport titolò così l’avvenimento: “11 ragazzi di campagna violentano la vecchia signora”. In realtà, racconta Frosio, “eravamo rimasti sempre 11 ragazzi che giocavano a calcio per passione”.

  7. 13 de may. de 2024 · Il 13 maggio 1979 il Perugia ottiene un risultato che la consacra alla storia del calcio italiano. Con il pareggio per 2-2 in casa contro il Bologna, il Perugia, allenato da Ilario Castagner, diventa la prima squadra di Serie A a chiudere un campionato da imbattuta.