Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 8 de may. de 2024 · Il Bayern Monaco sblocca a sorpresa la gara del Bernabeu contro il Real Madrid. Al 68’ Kane apre magistralmente sulla sinistra per Davies che controlla. Il canadese punta Rüdiger, rientra sul destro e con un gran tiro sul secondo palo batte Lunin per l’1-0. Primo gol in carriera in Champions League per Davies, secondo stagionale.

  2. 23 de may. de 2024 · Difficoltà 8/8. FAGIOLI - Nonostante il lungo periodo di inattività è sembrato in buone condizioni fisiche, se dovesse subentrare e avere a disposizione almeno una ventina di minuti, potrebbe essere il nome a sopresa nel tabellino dei marcatori. Nome da seguire in estate per il fantacalcio del prossimo anno. Il Profeta.

  3. Hace 1 día · Premios y ganadores de Ganagol. Actualizaremos la información de los ganadores de la última jornada en cuanto esté disponible. Ganagol premios dependen de la recaudación total de cada programa, el conocido escrutinio. En concreto, un 48,5% de la recaudación bruta de cada Programa Ganagol se destinará al pago de premios.

  4. 5 de may. de 2024 · Il Genoa sblocca subito il match a San Siro conto il Milan. Al 5′ Tomori atterra Vogliacco in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Retegui spiazza Sportiello e porta avanti il Grifone. L’italoargentino trova la settima rete stagionale in A, il primo dopo 70 giorni.

  5. 7 de may. de 2024 · Lui è Johan Cruijff, ilProfeta del gol”, il vessillo del “Calcio Totale” olandese Johan Cruijff, il profeta del “Calcio Totale” Leggi articolo » Apr 5 2024

  6. 13 de may. de 2024 · Il matrimonio del Profeta con ‘Aisha mostra che l’intimità e il corteggiamento non sono necessariamente limitati a giovani coppie dagli occhi dolci che escono insieme. Questa coppia benedetta esemplifica che il vero amore e il compagno per la vita che noi tutti ricerchiamo, è reperibile all’interno del matrimonio e nel modo di vivere islamico.

  7. 12 de may. de 2024 · Ecco i giocatori che potranno essere decisivi nei 180 minuti. La doppia sfida con la Ternana varrà una stagione intera per il Bari. 180 minuti lunghi, che si giocheranno sui nervi degli uomini in campo, su chi sarà più freddo sotto porta e attento in difesa, ma passerà, inevitabilmente, anche dalle giocate dei singoli.