Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 14 de jun. de 2024 · “La Stanza del Figlio” di Nanni Moretti, vincitore della Palma d’Oro a Cannes nel 2001, esplora il dolore e il processo di superamento di una famiglia italiana dopo la perdita improvvisa di un figlio.

  2. 19 de jun. de 2024 · Non è un caso se in Habemus Papam (2011) ritorni la figura dello psichiatra: d’altronde, uno psicanalista era presente ne La stanza del figlio (2001), mentre lo stesso Freud, padre della psicanalisi, appariva tra le immagini di Sogni d’oro (1981). Questa volta però Nanni Moretti, nella Roma spaurita del suo film del 2011 ...

  3. Hace 6 días · Une famille ordinaire de l'Italie du nord, aisée, est brisée par la mort du fils aîné. Toutes les étapes et douleurs du deuil sont examinées. Un film sobre, simple et bien interprété, dont le coeur repose sur cette tragédie d'un psychanalyste père de famille obligé d'affronter sa propre peine.

  4. 18 de jun. de 2024 · In “Tre piani”, il regista di “Mia madre”, “Caro diario” e “La stanza del figlio” si allontana dai suoi canoni narrativi per esplorare nuove dinamiche sociali e culturali.

  5. 14 de jun. de 2024 · Ora però in questa trentunesima puntata è arrivato il momento di analizzare la Luce del cinema di Nanni Moretti. Partendo dalla sua figura strafottente e spesso arrogante, definiamo il cinema del cineasta romano attraverso l’evoluzione del suo personaggio alter ego Michele Apicella.

  6. 21 de jun. de 2024 · Dopo la misteriosa morte di suo marito, Yumiko si risposa e va a vivere con il figlio nella...

  7. 6 de jun. de 2024 · La figlia del prigioniero: il cast completo. Di seguito il cast del film La figlia del prigioniero e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori. Brian Cox: Max; Steven Littles:...