Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 17 de may. de 2024 · Giulia Berdini, nata a Roma nel 1991, lavora come manager per Ladisa, un’azienda leader nel settore della ristorazione, ed è la seconda moglie di Franco Di Mare.Berdini e Di Mare infatti, si sono sposati a maggio 2024, due giorni prima che il giornalista morisse. I due non hanno avuto figli loro.

  2. 5 de jun. de 2024 · Il figlio di Martina Colombari e dell’ex calciatore è stato denunciato per violenza. Notte di follia per Achille Costacurta, figlio dell’ex calciatore del Milan e di Martina Colombari.Secondo quanto riporta Corriere della Sera sarebbe stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

  3. 30 de may. de 2024 · Corinna Betsch, moglie di Michael Schumacher, ha venduto beni di famiglia per finanziare le costose cure mediche del marito, che ammontano a 7 milioni di euro l'anno, superando i 70 milioni complessivi. La famiglia mantiene riserbo sulle condizioni di Schumacher. Attualità · Finanza Personale.

  4. 27 de may. de 2024 · Alessandro Costacurta ha parlato del possibile arrivo alla Juventus di Michele Di Gregorio: «Szczesny è un grande portiere ma…» Alessandro Costacurta, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del possibile arrivo alla Juve di Michele Di Gregorio. PAROLE – «Con i piedi, se devo scegliere, e Motta è uno che fa giocare il portiere con i piedi è meglio, secondo […]

  5. 1 de jun. de 2024 · Chi è La Moglie Di Stefano Bandecchi. Per raggiungere «i signori delle Iene» il sindaco chiama la moglie. La donna dice le cose come stanno: “Non voglio avere contatti di nessun tipo”. Insomma, il giornalista di Italia Uno avrebbe dovuto saltare l’invito a cena e tacere su tutta la faccenda.

  6. 17 de may. de 2024 · Alessandra Di Mare chi è la prima moglie di Franco Di Mare. Alessandra Di Mare è stata la prima moglie di Franco Di Mare, noto giornalista e conduttore televisivo morto il 17 maggio 2024.La loro relazione è stata segnata dall’adozione congiunta della figlia Stella, una bambina che Franco Di Mare incontrò in un orfanotrofio di Sarajevo durante la guerra.