Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 17 de may. de 2024 · Biografía de Stefania Sandrelli 05 de Junio de 1946, y su filmografía, todas sus películas: Novecento, Divorcio a la italiana, El conformista, La prima cosa bella, Una mujer y tres hombres

  2. Stefania Sandrelli debutó en el cine a los quince años, en 1961, en Il federale, de Luciano Salve, y a este título le siguió, el mismo año, la comedia Divorzio all italiana (Divorcio a la italiana), de Pietro Germi, con Marcello Mastroianni.

  3. 5 de jun. de 2023 · Oltre alle esperienze cinematografiche, Stefania Sandrelli ha anche numerose esperienze televisive come le tre serie de “Il maresciallo Rocca” e la serie “Il bello delle donne”. Nel 2010 debutta come regista girando il film biografico “Christine Cristina”, in cui la figlia Amanda Sandrelli interpreta la protagonista Cristina da Pizzano.

  4. Stefania Sandrelli | Tutti i film di Stefania Sandrelli, le foto di scena, i premi e le ultime notizie sulla sua attività nel mondo del cinema. Filmografia completa.

  5. 22 de ene. de 2023 · Stefania Sandrelli è una delle attrici più emblematiche del nostro cinema, grazie alla sua prolifica carriera e alle collaborazioni con registi del calibro di Scola, Germi, Pietrangeli e tanti altri. Proprio a lei, nel 2005, la Biennale Venezia ha assegnato il Leone d’oro alla carriera.

  6. www.stefaniasandrelli.com › index › filmografiaFilmografia

    La filmografia di Stefania Sandrelli, in ordine cronologico, dalle origini a oggi. Gioventù di notte, regia di Mario Sequi (1961) Il federale, regia di Luciano Salce (1961) Divorzio all'italiana, regia di Pietro Germi (1961) La bella di Lodi, regia di Mario Missiroli (1963) Le vergini (Les vierges), regia di Jean-Pierre Mocky (1963)

  7. 16 de mar. de 2024 · Stefania Sandrelli negli anni ’90 e 2000. L’inizio di una parabola ancora una volta ascendente, suggellata dal titolo del Nastro d’argento assegnato in quanto miglior attrice non protagonista con La cena di Ettore Scola, datato 1999. Gli anni 2000 si caratterizzano per la contemporanea attività cinematografica tra serie tv e cinema.