Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 4 días · La partita Carrarese – Juventus Next Gen di Sabato 25 maggio 2024 in diretta: i bianconeri rimonta per due volte ma i gialloblù conquistano la finale in virtù del miglior piazzamento in campionato. CARRARA – Sabato 25 maggio 2024 andrà in scena Carrarese – Juventus Next Gen, gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C ...

  2. La Juventus e il Monza hanno raggiunto un principio d'accordo per il trasferimento del portiere Michele Di Gregorio, lo riporta Romeo Agresti.L'accordo rappresenta un passo significativo per la Juventus, che sta cercando di rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.Di Gregorio, attualmente in forza al Monza, ha attirato l'attenzione dei bianconeri grazie alle sue prestazioni ...

  3. Hace 4 días · Tutti i contenuti Juventus senza limiti: partite on demand, highlights, interviste esclusive, dietro le quinte, allenamenti live, azioni che hanno fatto la storia, a soli 3,99 € al mese. Acquista ora. Sei già registrato o abbonato a Juventus TV? Accedi subito.

  4. 6 de may. de 2024 · Giovanili Juventus, tutti i risultati della settimana. Sono stati diverse le gare ufficiali e le amichevoli andate in scena nella settimana che si è conclusa domenica 5 maggio 2024. Gare che hanno visto coinvolte quattro delle nostre squadre del Settore Giovanile.

  5. 19 de may. de 2024 · RITORNO - Quarti di finale conquistati per i due team della Juventus. L'Under 16 se la vedrà ora con la Sampdoria, replica della doppia sfida che ha visto le due compagini protagoniste in campionato; per l'Under 15 sfida davvero tosta con la vincente del girone C, la Roma, che in questo turno ha avuto la meglio agevolmente del Venezia.

  6. 11 de may. de 2024 · Alla vigilia di Juventus-Salernitana, in programma domenica 12 maggio 2024 alle ore 18:00 all'Allianz Stadium, Massimiliano Allegri ha presentato il match in conferenza stampa. LA SALERNITANA «Domani sarà importante provare a chiudere il primo obiettivo stagionale, poi ci concentreremo sulla Coppa Italia.

  7. Finita qui? No, perché nemmeno un minuto dopo il Bologna è di nuovo nell'area della Juventus e costringe il portiere polacco a un nuovo salvataggio. Arriverebbe anche il gol del 3-0 in 12', ma viene annullato per fuorigioco. Un, due, e poi tre, nel secondo tempo, ancora con Calafiori. La Juventus è sostanzialmente al tappeto. E poi?