Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Stadio Alberto Picco is the main football stadium in La Spezia, Italy.Since 1919, it has been the home ground of Spezia Calcio.The stadium holds 11,466. It was named after Alberto Picco [] who was the first player of the club to score a goal, then died during World War I.. Gallery

  2. Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi. Di solito sono impostati solo in risposta alle azioni da te effettuate che equivalgono a una richiesta di servizi, come l'impostazione delle preferenze sulla privacy, l'accesso o la compilazione di moduli. È possibile impostare il browser in modo da bloccare o avvisare l'utente ...

  3. 28 de jun. de 2023 · Lo abbiamo scoperto quest’oggi nella presentazione a Villa Marigola, ma il nuovo stadio Picco è stato svelato anche attraverso un video che richiama a tutte le novità presenti nell’impianto.Ve lo proponiamo, così come lo Spezia Calcio lo ha presentato quest’oggi nella cornice lericina. Potete scoprirlo attraverso il nostro canale YouTube, cui vi invitiamo ad iscrivervi.

  4. Stadio Alberto Picco. Ver todas las cosas que hacer. Stadio Alberto Picco. 4. 31 opiniones. N.º 18 de 85 cosas que hacer en La Spezia. Campos y estadios. Escribir una opinión.

  5. 30 de abr. de 2020 · La Spezia Stadio Nuovo – Coreografie Alberto Picco La Curva Ferrovia è famosa in tutta Italia per le meravigliose coreografie che è solita esporre durante le partite casalinghe. Nel match contro il Cagliari del 15 novembre del 2015, la Curva accolse i beniamini di casa con uno striscione molto simbolico: “Fino alla morte”.

  6. 20 de oct. de 2018 · Stadio Alberto Picco Dove si trova lo stadio. Inaugurato nel 1919, ospita le partite interne dello Spezia; è intitolato alla memoria di Alberto Picco primo marcatore in senso assoluto del club ligure, arruolato come alpino e caduto eroicamente nel corso della prima guerra mondiale. Lo Stadio è ubicato in via Nicolò Freschi.

  7. 30 de abr. de 2020 · La Spezia Stadio Nuovo – Coreografie Alberto Picco La Curva Ferrovia è famosa in tutta Italia per le meravigliose coreografie che è solita esporre durante le partite casalinghe. Nel match contro il Cagliari del 15 novembre del 2015, la Curva accolse i beniamini di casa con uno striscione molto simbolico: “Fino alla morte”.