Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 25 de jun. de 2024 · Alessio Curcio saluterà la Casertana, squadra con cui ha militato nell'ultima stagione in prestito dal Catanzaro, con cui però è in scadenza e con cui non rinnoverà: secondo quanto raccolto da TuttoC.com il Benevento potrebbe fargli un'offerta importante, si parla di un possibile contratto biennale. Il giocatore trova inoltre il ...

  2. 25 de jun. de 2024 · Come raccolto dalla redazione di TuttoC, infatti, la Strega avrebbe puntato gli occhi su Alessio Curcio. Il classe ’90, nativo proprio di Benevento, lascerà a zero il Catanzaro (il contratto che lo lega alle Aquile è in scadenza il 30 giugno) dopo aver disputato la stagione appena conclusa in prestito alla Casertana.

  3. Hace 6 días · Dopo l’esperienza in prestito alla Casertana, dove si è reso protagonista con 15 gol e 3 assist in 35 gare, Alessio Curcio farà ritorno al Catanzaro. Tuttavia, non lo farà per rimanervi.

  4. 23 de jun. de 2024 · In attacco, soprattutto, le porte sembrano essere piuttosto girevoli: Alessio Curcio, dopo il prestito, è tornato al Catanzaro, ed anche il futuro di Adriano Montalto, nonostante il suo attaccamento ai colori rossoblù, sembra essere lontano da Caserta.

  5. 25 de jun. de 2024 · Alessio Curcio attaccante classe 1990 saluterà la Casertana, squadra con cui ha militato nell'ultima stagione in.

  6. 13 de jun. de 2024 · Ha segnato quindici reti con la maglia della Casertana, un anno di prestito per l'attaccante di proprietà del Catanzaro ma nel futuro c'è ancora la Serie C. Secondo quanto riferito da pescarasport24, il Pescara sta pensando al forte attaccante dei giallorossi Alessio Curcio per rinforzare il reparto offensivo. condividi tweet.

  7. 11 de jun. de 2024 · Il Pescara vuole regalarsi un rinforzo offensivo di livello e valuta i profili di Alfredo Bifulco del Taranto e Alessio Curcio dal Catanzaro. Legati da un altro anno di contratto, a cifre importanti ma non proibitive per le casse degli abruzzesi, al club di appartenenza, secondo Pescarasport24.it i due jolly offensivi interessano e ...