Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 27 de may. de 2024 · Del loro ritorno in grande stile, del singolo “PEYOTE” in feat. con Fabri Fibra e Rocco Hunt, e dell’intero album, gli Articolo 31 verranno a parlarcene come ospiti in diretta con Petra...

  2. 20 de may. de 2024 · Quale che sia il giudizio su come si è sviluppato l'hip-hop italiano in oltre trent'anni, si è palesata nel 2024 un'ideale chiusura di un cerchio, forse persino la fine del paradigma dominante pop-trap, attraverso il ritorno dei Club Dogo e, ora, degli Articolo 31.

  3. 14 de may. de 2024 · Gli Articolo 31 in “Protomaranza” non lo tradiscono il loro pubblico e anzi, fanno esattamente tutto ciò che ti aspetti da un loro disco fotografando una rèunion che non ha i crismi dell’autocelebrazione e non è figlia di un’occasione discografica.

  4. 27 de may. de 2024 · Prendi una canzone come “Elite”: è divertente andare su e attaccare il politico di turno, però non dimentichiamoci che la vera ragione per cui chiunque arrivi al potere diventa moderato è che non...

  5. 12 de may. de 2024 · Qui, gli Articolo 31 mettono in discussione l’autenticità e l’originalità nell’era dei social media e della condivisione online. La canzone esplora in modo ironico e provocatorio le tendenze culturali moderne, offrendo una riflessione critica sulla società attuale.

  6. 17 de may. de 2024 · Nel video, diretto da Cosimo Alemà, J -Ax, Dj Jad e Fabri Fibra e Rocco Hunt vestono i panni di improbabili poliziotti intenti ad arrestare i loro “doppioni”: in pieno stile Articolo 31, l’autoironia non manca.

  7. 20 de may. de 2024 · Gli Articolo 31 sono tornati con il nuovo album “Protomaranza”, che contiene anche un feat. con Tedua in “Scusi maestra”: il testo e il significato della canzone e l’intervista a DJCI.