Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 19 de may. de 2024 · Redazione Pubblicato il 19 Maggio, 2024. The Crossing – Oltre il confine: di che cosa parla il film? La trama. La pellicola che svela un capitolo poco conosciuto della Seconda Guerra Mondiale, concentrandosi sull’occupazione nazista in Norvegia e in Danimarca, è un vero tesoro per gli appassionati di storia.

  2. 18 de may. de 2024 · Questa sera su Iris va in onda il film dal titolo The Crossing Oltre il confine. Si tratta di una pellicola di genere drammatico della durata di un’ora e 45 minuti. La produzione è norvegese ed è datata 2020. La regia è di Johanne Helgeland.

  3. 19 de may. de 2024 · The Crossing – Oltre il confine è un film che offre una prospettiva unica sul conflitto bellico, attraverso gli occhi dei bambini. Questo lungometraggio si distingue per la sua sorprendente conclusione, che spinge i protagonisti in un viaggio verso la libertà e il futuro.

  4. 19 de may. de 2024 · Dove è stato girato The Crossing Oltre il Confine, le location. The Crossing è stato proprio in Norvegia, paese della produzione del progetto, nelle zone di Trollfjord e Lofoten. Il film è tratto da una storia vera ambientata nella Seconda Guerra Mondiale. A parlare del film è proprio il regista Johanne Helgeland: Volevo realizzare una ...

  5. 19 de may. de 2024 · Scopritelo insieme a noi continua a leggere. Oggi, 19 maggio 2024, andrà in onda, alle 21:27 su Iris, The Crossing – Oltre il Confine. Diretto da Johanne Helgeland e scritto da Maja Lunde, il film adatta il romanzo Over grensen. La pellicola racconta una parte della Seconda Guerra Mondiale che in pochi conoscono, concentrando l ...

  6. Hace 1 día · Virtual Screening on 2nd June, 2024. Trailer. Buy Tickets Now. For Bhutanese & Nepali Audiences, Click Here. Official website of Pig at the Crossing, a film by accalimed Bhutanese Director Khyentse Norbu.

  7. 19 de may. de 2024 · 19/05/2024. Emanuela B. The Crossing – Oltre il confine è un film che presenta una visione unica del conflitto bellico, vista attraverso gli occhi dei bambini. La pellicola si distingue per il suo finale inaspettato, che conduce i protagonisti in un viaggio verso la libertà e un futuro migliore.