Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 21 de may. de 2024 · Il Modena F.C. comunica che Andrea Catellani, 35 anni, è il nuovo responsabile della direzione sportiva. Diplomato ds nel 2017, al Centro Tecnico Federale di Coverciano, con il massimo dei voti, in questi anni si è affermato in Italia risultando tra i più stimati dirigenti a livello giovanile.

  2. 21 de may. de 2024 · In casa Modena è Andrea Catellani il nuovo DS della formazione emiliana. L’ex attaccante anche dello Spezia era già nella società canarina come responsabile del settore giovanile e ora passerà alla gestione della Prima Squadra.

  3. 21 de may. de 2024 · "Il Modena F.C. comunica che Andrea Catellani, 35 anni, è il nuovo responsabile della direzione sportiva. Diplomato ds nel 2017, al Centro Tecnico Federale di Coverciano, con il massimo dei voti, in questi anni si è affermato in Italia risultando tra i più stimati dirigenti a livello giovanile.

  4. 21 de may. de 2024 · L’ex aquilotto Andrea Catellani, attuale responsabile del settore giovanile del Modena, è in rampa di lancio per assumere la carica di direttore sportivo del club modenese al posto di Davide Vaira. Tra i nomi dei possibili sostituti sarebbe spuntato anche quello di Stefano Melissano.

  5. 21 de may. de 2024 · La strategia della famiglia Rivetti è delineata. Dopo la separazione da Davide Vaira arrivata domenica scorsa, la proprietà canarina ha deciso di dare fiducia ad Andrea Catellani nella carica di direttore sportivo del Modena . Le parole del nuovo diesse e della proprietà.

  6. 21 de may. de 2024 · Adesso è anche ufficiale: Andrea Catellani è il nuovo direttore sportivo del Modena. Dopo una stagione da responsabile del settore giovanile, l’ex attaccante gialloblu viene promosso a principale carica dell’area tecnica.

  7. 21 de may. de 2024 · L'attaccante si laureò capocannoniere del torneo di Serie B in maglia bianca. Prende il posto di Vaira dietro la scrivania dei "canarini". Sarà l’ ex bomber dello Spezia Andrea Catellani il nuovo direttore sportivo del Modena in vista della prossima stagione.