Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 5 días · A scandire il ritmo del racconto una band d'eccezione coordinata dal Maestro Beppe D'Onghia che vedrà sul palco Federico Poggipollini, Ricky Portera, Nicola "Ballo" Balestri e Tommaso Ruggero. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà all’Arena del Sole, via Indipendenza 44.

  2. 20 de may. de 2024 · Nata a Senigallia, si è laureata con lode in Filosofia a Bologna, dove si è stabilita e ha avviato il suo percorso “contaminato e sperimentale”. Ha collaborato con luminari come Lucio Dalla, Samuele Bersani, Mauro Malavasi. Ernesto Assante, Paola Pallottino, Corrado Rustici, Valentino Corvino, Beppe D’Onghia e importanti Orchestre Italiane.

  3. 10 de may. de 2024 · Nata a Senigallia, si è laureata con lode in Filosofia a Bologna, dove si è stabilita e ha avviato il suo percorso “contaminato e sperimentale”. Ha collaborato con luminari come Lucio Dalla, Samuele Bersani, Mauro Malavasi. Ernesto Assante, Paola Pallottino, Corrado Rustici, Valentino Corvino, Beppe D’Onghia e importanti Orchestre Italiane.

  4. 14 de may. de 2024 · Con loro l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Foggia diretta dal Maestro Beppe DOnghia, storico collaboratore del grande maestro Lucio Dalla, e Gino Castaldo, noto critico musicale, a presentare una serata carica di emozioni.

  5. 27 de may. de 2024 · Pausini performing during her World Tour 2009 in Barcelona. Italian pop singer Laura Pausini rose to fame in 1993 when she won the Sanremo Music Festival in the "Newcomers' Section" with the song "La solitudine".Following the success of her Italian-language albums Laura Pausini (1993) and Laura (1994), Pausini released an eponymous Spanish-language compilation album in 1994.

  6. Hace 6 días · Italians di Beppe Severgnini; Lettere al direttore; Dataroom di Milena Gabanelli; ... ore 21.30), con interventi a sorpresa e una band guidata da Beppe D’Onghia, e l’8 (18.30) ...

  7. 13 de may. de 2024 · Nata a Senigallia, si è laureata con lode in Filosofia a Bologna, dove si è stabilita e ha avviato il suo percorso “contaminato e sperimentale”. Ha collaborato con luminari come Lucio Dalla, Samuele Bersani, Mauro Malavasi. Ernesto Assante, Paola Pallottino, Corrado Rustici, Valentino Corvino, Beppe D’Onghia e importanti Orchestre Italiane.