Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 29 de may. de 2024 · Diego Abatantuono è un attore e comico italiano che ha saputo conquistare il pubblico con le sue performance ricche di ironia e di satira. Nato a Milano nel 1955, Abatantuono ha iniziato la sua carriera nel teatro di cabaret, per poi passare al cinema e alla televisione.

  2. 28 de may. de 2024 · Diceva Diego Abatantuono in una famosissima scena del film I Fichissimi (1981) di Carlo Vanzina. Manco a farlo apposta poco più di trent’anni dopo ha aperto una catena di ristoranti dove si mangiano proprio polpette per tutti i gusti (tranne quelle al gusto ‘mer*a’, pare).

  3. 25 de may. de 2024 · 00:00 - La Vita È Un Lunedì03:55 - Ci Vuole

  4. 20 de may. de 2024 · Diego Abatantuono in una scena epica dal film Mediterraneo di Gabriele Salvatores. Chi ricorda questa scena? Mediterraneo è un film del 1991 diretto da Gabriele Salvatores, interpretato da...

  5. 27 de may. de 2024 · La trama si apre in una piovosa sera, quando il professor Enzo Stefanelli (interpretato da Diego Abatantuono), un astrofisico, soccorre un giovane ferito da arma da fuoco (interpretato da un ambiguo Antonio Folletto) disteso sul ciglio della strada.

  6. 14 de may. de 2024 · Si chiama Meatball Family la catena di ristoranti dell’attore Diego Abatantuono tutto dedicato alle polpette, il suo piatto preferito. D’altronde come dargli torto… le polpette sono perfette con la pasta, servite come secondo o come antipasto.

  7. 27 de may. de 2024 · Diego Abatantuono torna sul grande schermo con “Un nemico che ti vuole bene”, diretto da Denis Rabaglia. Dopo il successo della commedia “Puoi Baciare lo Sposo”, in cui ha recitato con Salvatore Esposito, Abatantuono si cimenta in un ruolo che mescola elementi di thriller e commedia.