Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 30 de may. de 2024 · A partire dal massacro del 7 ottobre a dalla successiva guerra contro i civili a Gaza, Lerner analizza le spaccature della società israeliana, il rinchiudersi in sé stesse delle comunità ebraiche...

  2. 8 de jun. de 2024 · «Scusa, tu che sei ebreo mi spieghi come faccio a dire che il governo e l’esercito israeliano si macchiano di comportamenti criminali senza passare per antisemita»? Per rispondere all’interrogativo, Gad Lerner, tra le più icastiche penne del nostro panorama, ha scritto un libro su un tema incandescente: Gaza.

  3. 18 de jun. de 2024 · Gad Lerner sarà a Oristano domani – mercoledì 19 giugno – per parlare del suo ultimo libro, “Gaza: odio e amore per Israele”, edito da Feltrinelli. Sarà la prima delle anteprime della terza edizione del Propagazioni Festival.

  4. 31 de may. de 2024 · Non è riuscito a trattenere la commozione Gad Lerner quando ha ricordato i tragici fatti dello scorso 7 ottobre. Quel maledetto giorno ha significato un momento decisivo della storia israelo-palestinese. Il brutale attacco di Hamas ha scatenato la furiosa e violenta reazione militare di Israele.

  5. 12 de jun. de 2024 · Gad Lerner: Sansone a Gaza. Maria Nadotti. 12 Giugno 2024. Parlerò, e ne avrò sollievo. Giobbe 32, 20. Sigalit Landau, Dead Sea, 2005, still da video. “Pazienza, assennatezza, speranza, coraggio, lucidità, sete di verità”.

  6. 7 de jun. de 2024 · Lo dice all'ANSA il giornalista Gad Lerner citato in una chat antisemita tra Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, e Paolo Signorelli, portavoce del ministro dell'Agricoltura Francesco...

  7. 17 de jun. de 2024 · Mercoledì 19 giugno Gad Lerner presenterà alle 21 al Teatro Garau di Oristano il suo ultimo libro “Gaza: odio e amore per Israele”, edito da Feltrinelli.