Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 23 de may. de 2024 · Recensione di “Briganti”, la serie televisiva di successo prodotta in Italia dalla Netflix. La regia è di Antonio Le Fosse, Steve Saint Leger e Nicola Sorcinelli. La serie televisiva Briganti ha riscosso un buon successo di pubblico e tutto fa suppore che ci sarà una seconda stagione sia per l’apparizione finale di due nuovi ...

  2. 16 de may. de 2024 · La Pizzería. Una pizzería con encanto vintage, nacida de la pasión de los propietarios y maestros artesanos que trabajan en ella. Una búsqueda incesante de los mejores productos italianos y locales nos permite proponer una carta de entrantes, pizzas y postres artesanales diferentes, de temporada, pensado para todos los paladares.

  3. 13 de may. de 2024 · La serie racconta in particolare la vicenda di Filomena De Marco (Michela De Rossi), moglie di un uomo violento e benestante, che la maltratta e la umilia e che lei, esasperata, uccide. Da questo crimine prende avvio il racconto sanguinario e avventuroso di Briganti.

  4. 12 de may. de 2024 · Biografie, pratiche, immaginari tra Sette e Ottocento e Il brigante e il generale e La guerra per il Mezzogiorn­o (2019) per Laterza e Carlo Pisacane (Rubbettino, 2016) Ibriganti sono tornati. In questo caso, grazie a una serie televisiva lanciata da Netflix.

  5. 26 de may. de 2024 · About Press Copyright Contact us Creators Advertise Developers Terms Privacy Policy & Safety How YouTube works Test new features NFL Sunday Ticket Press Copyright ...

  6. 22 de may. de 2024 · Nell’ambito del programma di attività del Centro di Ricerca Guido Dorso, venerdì 24 maggio 2024, nella Sala Ipogeo della Casina del principe, in corso Umberto I ad Avellino, a partire dalle ore 17, avrà luogo la presentazione del libro di Carmine Pinto, Il brigante e il generale.

  7. 19 de may. de 2024 · Nella Pasqua 1861, a 31 anni, è già diventato ilgenerale dei briganti”. Grazie alla sue capacità militari arriva a comandare 2mila uomini, per 43 bande, sparsi tra Basilicata, Campania, Molise e Puglia. Mette nel castello di Logopesole il suo quartier generale e fa del Vulture-Melfese il cuore della ribellione contadina.