Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 20 de may. de 2024 · Oliver Kragl, centrocampista del Trapani, al termine della gara persa contro la Cavese, ha dichiarato: “Il primo tempo l'abbiamo cominciato bene e volevamo cominciare bene anche il secondo, ma non lo abbiamo approcciato bene. Dopo i due gol presi in avvio di ripresa le abbiamo provate tutte per recuperarla, ma non ce l'abbiamo ...

  2. 14 de may. de 2024 · 14 Maggio 2024. Alessandro Neve - Autore. La super stagione del Trapani è stata il frutto di una combinazione di elementi. Tra i principali c’è Oliver Kragl. Lintesa, lambientamento e la fiducia ritrovati in Sicilia hanno fatto rinascere il classe90 ,.

  3. 20 de may. de 2024 · Maggio 20, 2024. Oliver Kragl fa vedere tutta la rabbia per la sconfitta patita dal Trapani in casa contro la Cavese. Si tratta del primo ko al “Provinciale” per la squadra granata, da quando è iniziata la gestione del presidente Valerio Antonini.

  4. Hace 3 días · Allo Stadio “Malservisi-Matteini” di Gavorrano la formazione trapanese si è imposta, con il calcio di rigore di Oliver Kragl al 42′ e la rete di Boubacar Samake al 65′. Al fischio finale tripudio sugli spalti per i tanti tifosi ospiti, che hanno potuto festeggiare questo grande risultato insieme alla propria squadra.

  5. www.lacasadic.com › calciomercato › kragl-trapani-conferma-trattativa-13-maggio-2024Kragl resta a Trapani, c'è l'accordo

    13 de may. de 2024 · Calciomercato. Kragl resta a Trapani, c’è l’accordo. 13 Maggio 2024 Manuele Nasca. Il Trapani si muove sul mercato in vista del prossimo campionato di Serie C. Oliver Kragl, centrocampista granata (ex Foggia tra le altre) sarà riconfermato anche per la prossima stagione. Nei prossimi giorni è previsto un incontro per definire i dettagli.

  6. Hace 4 días · Oliver Kragl. 1. Commenta la notizia. All'andata i granata avevano perso 0-1. Di Kragl su rigore e Samake i gol che hanno ribaltato l'esito della finale.

  7. Hace 4 días · Dopo la sconfitta casalinga dell’andata per 0-1 i granata hanno ribaltato la situazione passando 0-2 sul campo del Follonica Gavorrano. Al 42′ il gol del vantaggio grazie al rigore trasformato da Kragl, al 65′ il raddoppio di Samake valso il trofeo.