Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 13 de jun. de 2024 · A difendere la porta del Torino andò quindi Valentino Mazzola, che riuscì a risultare decisivo anche tra i pali, con una respinta di pugno nel finale che consentì agli Invincibili di mantenere il vantaggio di 2-1 e portare così a casa il successo.

  2. www.torinogranata.it › mondo-e-storia-granata › valentino-benedetta-primavera-163172Valentino, benedetta primavera

    Hace 3 días · Benedetta primavera, quella del 1942, per Valentino Mazzola.Questa sera gli azzurri si giocano la qualificazione alla seconda fase dell’Europeo contro un’avversaria speciale nella carriera del Capitano del Grande Torino Valentino Mazzola e di Loik, si legge su Tuttosport.. Alla fine di marzo, il commissario tecnico della Nazionale, Vittorio Pozzo, lo convocò Mazzola per la prima volta in ...

  3. Hace 3 días · Sta cambiando volto il Valentino Mazzola. Con l’arrivo di Marco Manganiello nel ruolo di direttore sportivo e di Marco Ghizzani alla guida della squadra, e con l’obiettivo di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza, il club biancoceleste sta lavorando all’allestimento della rosa chiamata a centrarlo.

  4. 31 de may. de 2024 · L'autore ripercorre le gesta di Valentino Mazzola, capitano che incarnava perfettamente il valore di una delle squadre più forti di tutti i tempi: il Grande Torino. Tulèn (soprannome di Mazzola), in dialetto settentrionale, è colui che prende a calci le latte.

  5. 17 de jun. de 2024 · Stizzito, Valentino Mazzola al 35', segnò di rabbia il 3-0 Toro con un'azione personale in cui superò anche Diamante segnando a porta vuota. Loik fa 4-0 prima dell'intervallo e le squadre vanno a riposo.

  6. en.wikipedia.org › wiki › Venezia_FCVenezia FC - Wikipedia

    Hace 3 días · Upon returning to Serie A after a 12-year absence, the Venezia squad was strengthened, with the arrival of players including Luigi Busidoni, Silvio Di Gennaro, Sergio Stefanini, and, most importantly, Valentino Mazzola.

  7. Hace 4 días · Il Valentino Mazzola comunica che il nuovo allenatore della Prima Squadra sarà Marco Ghizzani. Ex calciatore professionista, classe 1974, Ghizzani è molto conosciuto nel panorama calcistico della nostra provincia, avendo indossato la maglia del Siena dal 1997 al 2000 e avendo diretto, dalla panchina, Poggibonsi e Colligiana.