Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 3 días · La storia è ambientata nel Medioevo e segue la tragica vicenda di una giovane donna di nome Angela, imprigionata in un castello dal crudele padre, il conte Osmond. Angela è innamorata di un giovane cavaliere di nome Percy, ma il padre proibisce il loro matrimonio.

  2. 12 de may. de 2024 · Per questo si narra che il fantasma di Bianca continui a far visita al castello. La leggenda di Bianca e Adalberto Leggenda vuole che i due si conobbero nel 1438, quando a Bornato arriva Antonio Martinengo, condottiero bresciano alleato dei veneziani.

  3. 19 de may. de 2024 · Questo antico maniero, costruito alla fine del Trecento, è famoso per essere il luogo in cui si manifesta il fantasma di Bianca Maria Gaspardone, meglio conosciuta come la Dama Bianca. Questo articolo di Paranormal Italia esplorerà la storia di Bianca Maria, la sua tragica vita, e come la sua presenza continua a essere avvertita ...

  4. Hace 3 días · Maggio 23, 2024 Nadia. Il castello infestato – Fonte: Depositphotos – Belligea.it. Se volete passare una serata da brividi, vi conviene andare in Romagna, questo castello lo visiti solo se sei coraggioso. Al suo interno cè il fantasma di una bimba che piange.

  5. Hace 3 días · Un viaggio nel tempo, per riscoprire l’era in cui dame e cavalieri si aggiravano tra le mura di un castello a vista sul mare. La location è Santa Marinella si trova a pochi km a Nord di Roma e risale al Trecento, ma la prima documentazione ufficiale in cui si parla di questo complesso è databile addirittura al 1068, quando è stato donato dal conte Gerardo di Galeria all’Abbazia di Farfa.

  6. 1 de may. de 2024 · Il Castello di Montebello con il piccolo borgo che lo circonda sono saliti alla fama nazionale soprattutto per la leggenda di Azzurrina, il fantasma di una bambina albina che vivrebbe nel Castello. Siamo in provincia di Rimini , a pochi chilometri dalla costa romagnola, nello scenario della Valmarecchia.

  7. 30 de abr. de 2024 · La luna illumina con i suoi bagliori le linee maestose del maniero quattrocentesco che si stagliano nel buio. L'antico ponte levatoio sul fossato scende e segna l'invito ad entrare. È nella penombra di un'atmosfera disegnata dalle arti e dalla storia che appare sulla grande scalinata del '700 il ...