Yahoo España Búsqueda web

  1. Anuncio

    relacionado con: Cosa farò da grande Gino Paoli
  2. Compra online electrónica, moda, hogar, libros y mucho más a precios bajos

Search results

  1. Hace 1 día · Gino Paoli compie novant’anni. Molti amici e colleghi non ci sono più. ... Nell’autobiografia “Cosa farò da grande” sostiene che da quel libro non si può imparare nulla.

  2. Hace 2 días · Due volte al teatro di via Fabrizio De André anche per Gino Paoli: il 25 febbraio 1987, a pochi mesi dall’uscita dell’album “Cosa farò da grande” - titolo ripreso per il recente libro in cui l’artista ripercorre, appunto, i primi 90 anni - e il 6 maggio 2002, nell’allora Saschall.

  3. Hace 1 día · Due volte al teatro di via Fabrizio De André anche per Gino Paoli: il 25 febbraio 1987, a pochi mesi dall’uscita dell’album Cosa farò da grande – titolo ripreso per il recente libro in cui l’artista ripercorre, appunto, i primi 90 anni – e il 6 maggio 2002, nell’allora Saschall.

  4. Hace 1 día · Due volte al teatro di via Fabrizio De André anche per Gino Paoli: il 25 febbraio 1987, a pochi mesi dall’uscita dell’album “Cosa farò da grande” - titolo ripreso per il recente libro in ...

  5. Hace 1 día · Due volte al teatro di via Fabrizio De André anche per Gino Paoli: il 25 febbraio 1987, a pochi mesi dall’uscita dell’album “Cosa farò da grande” - titolo ripreso per il recente libro in cui l’artista ripercorre, appunto, i primi 90 anni - e il 6 maggio 2002, nell’allora Saschall.

  6. Hace 1 día · La targa “Due bellissimi ragazzi” dedicata a Ornella Vanoni e Gino Paoli sarà esposta da domani nel foyer del Teatro Cartiere Carrara. ... Voice Kids”, a rappresentare l’Italia al Junior Eurovision Song Contest con il brano “Pigiama Party”, prodotto da DOMANI A VILLA SANTA MARIA GRANDE FESTA PER I 100 ANNI DEL DOTT.

  7. 3 de sept. de 2024 · In quegli anni pubblica dischi i cui contenuti attingono dalla sua vasta esperienza umana: “La luna e mister Hyde” e “Averti addosso” (1984), “Cosa farò da grande” (1986), “L’ufficio delle cose perdute” (1988), e poi ancora “Ciao salutime un po’ Zena”, dedicato alla canzone ligure, “Ha tutte le carte in ...