Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 6 días · Di dove sei tu? Io sono italiana. Di dov’è Lei? Io sono italiano. Di dove siete voi? Noi siamo italiani. Di dove sono le professoresse? Loro sono italiane.

  2. 3 de may. de 2024 · Ma che ci faccio qui lyrics. Dormivo tranquillo. mentre tutto intorno a me. è cambiato all’improvviso. ma io non so perché. Vedo cielo, mare e plastica. all’orizzonte foschia. sopra un'isola di ghiaccio. sto navigando via.

  3. 28 de abr. de 2024 · Ci sono i tempi scanditi dalle donne. E dalla neonata. Il tempo della sveglia, dell’allattamento al seno ogni tre ore e del latte artificiale – tenuto come integrazione. Il tempo del cambio del pannolino, che si ripete a più riprese durante la giornata, in parte scandito e in parte dettato dalle esigenze fisiologiche della bambina.

  4. Hace 19 horas · PALERMO (ITALPRESS) - “Oggi abbiamo un motivo in più per essere soddisfatti, perché questo museo rappresenta la coronazione di tutta l’attività di questi trent'anni. Resterà qui perenne come una lezione di legalità continuata. Il messaggio che voglio lanciare è che i ragazzi devono rendersi conto che la mafia è un grosso problema ancora e anche se non uccide, non uccide perché ha ...

  5. 13 de may. de 2024 · I geni sono frammenti di DNA, a sua volta composto da una serie di acidi nucleici, arrangiati in sequenza, come le lettere in un libro. Nessun libro si è mai scritto per caso mescolando lettere alla rinfusa. Se così fosse, non codificherebbe nulla, altro che spiegare come costruire proteine, tessuti etc!

  6. 13 de may. de 2024 · Amira e la sua famiglia - La famiglia - A1-3.01. - maggio 04, 2024. Ciao, mi chiamo Amira, ho 18 anni. Sono nata a Milano, in Italia, il 30 ottobre 2003. Mia madre si chiama Cristiana, è italiana, ha 43 anni. Mio padre si chiama Imad, è egiziano, ha 40 anni (quarant'anni) , è nato a Hurghada, in Egitto. È in Italia da 25 anni.

  7. 13 de may. de 2024 · Non preoccupatevi perché Gesù sarà al vostro fianco e vi sosterrà in Sè. Siate felici, figli Miei, di essere stati chiamati a compiere questa missione. Nel mondo pochi sono stati scelti. Io confido nel vostro aiuto, nel vostro sostegno, figli Miei! Gesù: Sono qui, sono sempre il vostro Gesù, vi amo e vi abbraccio a Me.