Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 12 de oct. de 2024 · Da tempo, purtroppo, sul web si rincorrono fake news sulla morte – o sulle malattie – di Pippo Baudo. Lo scorso maggio, infatti, si era sparsa a macchia d’olio la news che vedeva il grande conduttore ricoverato in una nota clinica romana a causa di diverse complicazioni di salute.

  2. 16 de oct. de 2024 · Pippo Baudo, un nome che riecheggia nelle case italiane da generazioni, sembra nascondere storie, curiosità e un’aura di mistero che raramente viene svelata. Ma cosa si cela davvero dietro la sua brillante carriera e, soprattutto, la sua vita privata?

  3. 15 de oct. de 2024 · ieri. Il personaggio del giorno: Pippo Baudo. Annoverato tra i presentatori più iconici della televisione italiana, Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, nacque il 7 giugno del 1936 a Militello in Val di Catania. Continua a leggere su: https://www.radioroma.it/2024/10/15/pippo-baudo-licona-della-televisione/.

  4. 16 de oct. de 2024 · Pippo Baudo, uno dei volti più amati e longevi della televisione italiana, manca dagli schermi ormai da diverso tempo. Ma come mai? A rivelare il suo pensiero in merito potrebbe essere stato Giancarlo Magalli: ecco le sue parole.

  5. 13 de oct. de 2024 · Alessandro Baudo, meglio conosciuto come Alex, è il figlio di Pippo Baudo, uno dei conduttori più celebri della televisione italiana. Nato a Roma nel 1962, Alessandro ha trascorso gran parte della sua vita lontano dai riflettori, pur avendo un legame unico con il padre.

  6. 22 de oct. de 2024 · Pippo Baudo, i ricordi di una vita per la TV In occasione dei suoi 80 anni il popolare conduttore ci aveva rilasciato una lunga intervista in cui diceva che non accettava di stare a bordo campo. E poco dopo è tornato a lavorare in Rai. Ecco cosa ci aveva raccontato.

  7. Hace 2 días · Pippo Baudo, then-artistic director of the Sanremo Festival and the Critics Award jury, decided to name the prize after the Calabrian artist, specifically because she was the artist who, until then, had won the award the most frequently (three times), as well as having been its first winner.