Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. La Domenica Sportiva. 2023 Italia. Notizie, approfondimenti e interviste su tutti i principali eventi sportivi del fine settimana: dal calcio agli altri sport di squadra, dai motori al ciclismo, con servizi filmati, ospiti in studio e collegamenti con i protagonisti di tutto il mondo dello sport.

  2. La Domenica Sportiva. St 2024 102 min Disponibile per 8 giorni. La più antica trasmissione sportiva della televisione italiana per raccontare l'attualità del calcio e degli altri sport attraverso immagini, dati, interviste ed opinioni.

  3. La Domenica Sportiva. RUBRICA - La più antica trasmissione sportiva dellatelevisione italiana per raccontare l'attualità del calcio e degli altri sport attraverso immagini, dati, interviste ed opinioni. In studio, i protagonisti raccontano i loro - successi sportivi e personali...

  4. La Domenica Sportiva (in acronimo DS) è un programma televisivo italiano di genere rotocalco, il più longevo attualmente esistente. Il programma, dedicato prevalentemente al calcio, è prodotto da Rai Sport e va in onda in seconda serata dallo studio TV2 del Centro di produzione Rai di Milano.

  5. Col fischio d’inizio del campionato di Serie A torna La Domenica Sportiva, la storica trasmissione della Rai dedicata all’approfondimento della settimana sportiva nazionale e internazionale. In diretta dallo studio TV3 del Centro di Produzione Rai di Milano, l’appuntamento è ogni domenica alle 22.40 su Rai2.

  6. 11 de oct. de 2023 · Per festeggiare i 70 anni dall’inizio della trasmissione più longeva della Televisione Italiana, Rai Teche pubblica il racconto antologico “La Domenica Sportiva: 70 anni in 70 minuti”. Un filmato con i passaggi più significativi del programma e alcuni degli episodi passati alla storia.

  7. Hace 4 días · Col fischio d’inizio del campionato di Serie A torna La Domenica Sportiva, la storica trasmissione della Rai dedicata all’approfondimento della settimana sportiva nazionale e internazionale. In diretta dallo studio TV3 del Centro di Produzione Rai di Milano, l’appuntamento è ogni domenica alle 22.40 su Rai2.