Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 5 días · E a proposito di questo, come riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il giocatore classe 2005 adesso vorrebbe più spazio e un ritocco d'ingaggio per restare in nerazzurro, pari a 800 mila euro netti. Un'offerta che l'Inter potrebbe ritenere congrua dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro almeno.

  2. Hace 5 días · L'esempio calzante per eccellenza è rappresentato da Giovanni Fabbian, che dopo l'exploit in Serie B alla Reggina è stato acquistato dal Bologna per 5 milioni di euro, ma alla fine della prossima...

  3. Hace 5 días · Il futuro di Valentin Carboni sarà lontano dall'Inter? Beppe Riso, agente del calciatore, ha rimandato qualsiasi riflessione al ritorno del ragazzo dall'argentina. A Milano se ne parla già, perché il sacrificio del giovane potrebbe portare margine importante in cassa.

  4. Hace 5 días · L'Inter però ha già fissato il prezzo per il suo gioiello argentino: ci vorranno 30 milioni di euro per fargli lasciare Milano a titolo definitivo. La società nerazzurra, inoltre, vorrebbe anche cercare di inserire nell'affare un'opzione di recompra. I soldi ricavati dall'eventuale cessione di Carboni permetterebbero a Marotta e soci di ...

  5. Hace 5 días · Il futuro di Valentin Carboni appare sempre più lontano dall’ Inter. Il giovane talento, rientrato dal prestito al Monza, è attualmente impegnato in Copa America con l’Argentina e i nerazzurri sono attenti osservatori: le sue prestazioni potrebbero infatti alzare ulteriormente la valutazione.

  6. Hace 5 días · Alla partita d’esordio, nella quale da subentrato Lautaro Martinez è andato in gol, Carboni è rimasto in panchina per tutto il match. Per il giovane crack argentino è già un successo poter essere in un gruppo così importante ed allenarsi tutti i giorni con campioni del calibro di Messi e Di Maria.

  7. Hace 5 días · Dopo le grandi prestazioni di questa stagione e la convocazione per la Copa America, il giovane argentino infatti batte casse e vorrebbe un adeguamento di contratto.