Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Jolanda, la figlia del Corsaro Nero («Jolanda, la hija del corsario negro» en español) es una película italiana de 1953 dirigida por Mario Soldati, y basada en la novela del mismo nombre de Emilio Salgari.

  2. Ormai adulta, Jolanda scopre di non essere figlia dello zingaro che l'ha allevata, ma del Conte di Ventimiglia, il Corsaro Nero, ucciso da Van Guld, attuale governatore di Maracaibo. Tratto dall'omonimo romanzo di Emilio Salgari.

  3. Jolanda, la figlia del Corsaro Nero è un romanzo di Emilio Salgari pubblicato in prima edizione da Donath nel 1905. È il terzo libro del ciclo de I corsari delle Antille e segue il romanzo La regina dei Caraibi, ambientandosi circa vent'anni dopo.

  4. Jolanda è l'intrepida e combattiva figlia del Corsaro Nero, un nobile datosi alla pirateria per combattere contro l'oppressione del duca Wan Guld, governatore della colonia spagnola di Maracaibo, città del Mar dei Caraibi.

  5. Jolanda, figlia orfana di Enrico di Ventimiglia (il corsaro Nero), viene allevata come un maschio da uno zingaro, e solo da adulta apprende la verità e decide di fare giustizia del perfido Van Gould, ora governatore spagnolo di Maracaibo e conte di Medina.

  6. Jolanda la figlia del corsaro nero: Directed by Mario Soldati. With May Britt, Marc Lawrence, Renato Salvatori, Barbara Florian. Collected at the age of two, under extreme conditions, by a company of Gypsies, Jolly grew up among them, together with the man who accompanied her.

  7. Yolanda, la hija del corsario negro película dirigida por Mario Soldati y protagonizada por May Britt, Marc Lawrence y Renato Salvatori. Año: 1953. Sinopsis: Coleccionada a los dos años, en condiciones extremas, por una compañía de gitanos, Jolly creció entre ellos, junto con el hombre que la acompañaba. - Cine.com.