Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. L'immigrazione clandestina negli Stati Uniti è un fenomeno che ha preso piede a partire dagli anni '60 del Novecento, e che riguarda principalmente stati dell' America centrale, dei Caraibi e dell'Asia Sudorientale.

  2. Lavoro negli USA, Borse di Studio e Volontariato. Tante opportunità per italiani che vogliono partire per lavorare in America e fare esperienza negli USA.

  3. 19 de jul. de 2022 · Gli uomini stranieri che vivono in America hanno trovato maggiore occupazione rispetto alle donne. In particolare, il tasso percentuale di partecipazione al lavoro per gli uomini fra il 2020 e il 2021 è stato mediamente del 76,7%, mentre per le donne è stato del 53,3%.

  4. Un cittadino di un paese straniero che desidera recarsi negli Stati Uniti deve generalmente ottenere un visto. Il visto viene inserito nel passaporto del viaggiatore o in altro idoneo documento di viaggio. In alcuni casi, è possibile viaggiare senza visto, qualora si soddisfino determinati requisiti.

  5. Benvenuti nella pagina dei visti non-immigranti della Missione diplomatica USA in Italia. Appuntamenti per visti non-immigranti vengono offerti a Milano, Firenze, Roma e Napoli. I tempi di attesa per non residenti in Italia sono significativamente piu’ lunghi, e possono talvolta superare i 12 mesi. Invitiamo i non residenti a monitorare il ...

  6. Pertanto, l’ingresso negli Stati Uniti non è consentito ai cittadini stranieri non completamente vaccinati, salvo alcune eccezioni (vedi punto 4). 1. Cosa serve per entrare negli Stati Uniti? Documentazione che attesti l’avvenuto completamento del ciclo vaccinale. Tampone negativo effettuato fino a 3 giorni prima della partenza.

  7. Minori stranieri, il manifesto di Save The Children per una società più accogliente in Attualità A Roma crescono le imprese gestite da immigrati: l’80% sono nella Capitale