Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 22 de ago. de 2022 · Distorsione alla caviglia e frattura composta del perone: questo l'esito degli esami effettuati da Andrea Ranocchia dopo l'infortunio rimediato durante la partita contro il Napoli. Tempi di recupero lunghi per il nuovo difensore del Monza, che dovrebbe tornare in campo dopo la sosta per i Mondiali.

  2. 22 de ago. de 2022 · Il difensore del Monza, infortunatosi nella partita con il Napoli, ha riportato una frattura composta del perone della gamba destra, e una distorsione della caviglia destra.

  3. 21 de ago. de 2022 · Arrivano le prime informazioni sugli infortuni in casa Monza. Per Marco D’Alessandro si parla di problema all’adduttore, mentre per Andrea Ranocchia distorsione alla caviglia da valutare...

  4. 23 de ago. de 2022 · Non il massimo visto che si è infortunato anche Ranocchia, vittima però di un infortunio molto più grave del previsto: gli esami hanno infatti evidenziato una distorsione alla caviglia con frattura composta del perone.

  5. 28 de feb. de 2024 · È sparito Patrick Ciurria, che è diventato un caso nelle ultime giornate. L'esterno del Monza ha saltato le ultime tre per una infiammazione al ginocchio, non è mai stato convocato. All'ultima si parlava di un possibile rientro ma alla fine era ancora out, non aveva recuperato.

  6. 8 de ene. de 2024 · Nelle prime ore successive all'infortunio in casa Monza tutti hanno vissuto con timore che l'infortunio del portiere potesse essere serio, al punto che oggi circolava l'ipotesi di un ritorno di Cragno. E' arrivato l'esito degli esami: ecco le sue condizioni e i tempi di recupero.

  7. 23 de ago. de 2022 · Ma la vera mazzata, come si temeva, è arrivata dallinfortunio di Ranocchia, piuttosto grave: gli esami a cui è stato sottoposto l’ex Inter hanno evidenziato una distorsione alla caviglia e soprattutto la frattura composta del perone.