Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 22 horas · 06 giugno 2024. Alessandro Barbano è stato direttore del Messaggero per poco più di un mese, dopodiché ha subito un licenziamento in tronco. E il tutto fa ancor più strano, considerando il fatto che lo stesso Barbano, pur di guidare il foglio romano, aveva abbandonato la direzione del Il Riformista dopo 40 giorni scarsi dal suo insediamento.

  2. Hace 22 horas · Al Foglio dal 2014. Nato nel giorno più freddo del secolo scorso, lì dove la pianura incontra il Prosecco. ... La famiglia Vichi ha perso la gara per la gestione dello storico chiosco romano.

  3. Hace 22 horas · Maltrattamento fisico, psicologico, eccesso di cura, violenza assistita; l’età media è 12 anni: più dell’80 per cento degli abusi compiuto in famiglia. Sono oltre 100 ogni anno i nuovi casi di abuso e maltrattamento di minori gestiti dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

  4. Hace 22 horas · 6 giu 2024 11:44. dove c’È vaticano, c’È mistero – È giallo sull’arresto di alfio maria daniele pergolizzi, ex dipendente della fabbrica di san pietro, accusato di aver provato a rivendere un antico manoscritto del bernini che, secondo l’accusa, era stato trafugato in vaticano – l’uomo aveva consegnato il manoscritto nelle mani del cardinale gambetti che gli aveva consegnato ...

  5. Hace 22 horas · Gianluca Biccini (Vatican News) - Una nuova architettura finanziaria internazionale audace e creativa” che nella prospettiva del Giubileo del 2025 porti a una moratoria del debito estero dei Paesi più poveri.

  6. Hace 22 horas · 4. (Adnkronos) – Si terrà oggi in carcere l'interrogatorio di garanzia per Marcello Colafigli con un passato nella Banda della Magliana. Il 70enne è stato arrestato martedì 4 giugno nell'ambito dell'operazione della Dda di Roma che ha portato a 28 misure per accuse che vanno dall'associazione finalizzata al traffico internazionale di ...

  7. Hace 22 horas · Che piaccia o meno, la visione dell'ultimo Zar di Russia, partorita negli anni Novanta ed eseguita con un meticoloso lavoro durante tutti i Duemila fino ad oggi, è diventata realtà. Il mondo secondo Putin (Castelvecchi, 2024), l'ultimo saggio di Emanuel Pietrobon, ricostruisce storia, ambizioni e motivazioni di uno degli uomini politici più influenti del suo tempo.