Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 10 horas · (Pagine Romaniste) – La stagione della Roma è terminata con una sconfitta in casa dell’Empoli.I toscani trovano il vantaggio con Cancellieri al 13′, e Aoaur ristabilisce la parità allo scadere del primo tempo. Il gol dell’algerino (tra i pochi a salvarsi) però non basta, e a decidere la gara che vale la salvezza è Niang al 93′. Tra i migliori anche Bove e Zalewski.

  2. Hace 10 horas · Empoli-Roma 2-1, le pagelle: Cristante stanco, Ndicka distratto e Angelino va di corsa ... BOVE 6. Il dinamismo non manca, è ovunque. Non sempre con lucidità. DYBALA 5.

  3. Hace 10 horas · La Roma chiude il campionato con una sconfitta, l’ennesima di questa annata che le consegna ancora una volta un anonimo sesto posto. I giallorossi perdono nel recupero facendo impazzire di gioia l’ Empoli e facendo sprofondare in Serie B il Frosinone di Di Francesco. Tante le insufficienze, ecco le pagelle dei principali quotidiani sportivi.

  4. Hace 10 horas · Bove 5,85 Cristante 5,57 Aouar 6,00 Dybala 5,42 Abraham 4,71 Zalewski 5,85. Pellegrini 5,71 Azmoun 5,21 El Shaarawy 5,83 Joao Costa ng. De Rossi 5,57. ... Roma Guarda il calendario completo.

  5. Hace 1 día · La Roma termina la stagione con una sconfitta. Nell'ultima giornata di campionato la squadra di De Rossi esce sconfitta dal "Castellani" 2-1, con l'Empoli che si è conquistata così la permanenza in Serie A per la prossima annata. Decisivo il gol nel finale di Niang che, poco prima del gol, ha ...

  6. Hace 10 horas · La Roma chiude la stagione perdendo a Empoli 2-1. Non basta il gol di Aouar che è uno dei pochi a salvarsi. Tra i migliori anche Bove e Zalewski. Delude Abraham e non solo. Pessima partita anche di Mancini, Ndicka e Cristante.Non brilla Dybala che tornava dal 1' dopo l'infortunio.

  7. Hace 1 día · 72' - Gioco fermo per un fallo subìto da Bove. 70' - Cambi per la Roma: fuori Aouar e Abraham, dentro Azmoun e Pellegrini. 69' - Traversa clamorosa colpita da Marin con un tiro dai 30 metri. 68' - Tiro da fuori area di Angelino, si distende Caprile. 67' - Cambio per l'Empoli: fuori Bereszynski, dentro Caputo.