Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 5 días · Nahitan Nandez lascia il Cagliari per l'Al-Qadsiah. Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari, ha annunciato il suo addio alla squadra sarda dopo cinque anni.

  2. Hace 5 días · Su DAZN puoi seguire il Napoli in Serie A TIM per non perderti nemmeno un evento: entra sulla nostra piattaforma e cerca la tua squadra del cuore. Una volta aperta la pagina dedicata agli azzurri ( che trovi anche a questo link ) basta cliccare su "Segui" per attivare le notifiche che ti avviseranno quando una partita o qualsiasi altro evento sta per cominciare.

  3. Hace 5 días · Giurai che l’avrei realizzato solo nel caso in cui la squadra del mio cuore, il Napoli, avesse vinto lo scudetto. Al terzo tricolore, ovviamente, ho dovuto mantenere la parola data ed allora … è nato il mio libro, La forma dei Sogni. Uno spaccato della mia città raccontata con il “sottofondo” di questo storico ed incredibile scudetto.

  4. Hace 2 días · Joshua Zirkzee ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere di Bologna nella quale ha parlato della stagione vissuta e del suo futuro. Il Milan lo cerca e lo vuole come prossimo numero 9, ma il suo addio al Bologna non è ancora certo, anche perché ci sarà la possibilità di giocare la Champions League la prossima annata. “Come giocatore devo avere fiducia nei miei mezzi e dire ...

  5. Hace 6 días · Mi sembra di capire che tutte le parti sono già d’accordo e che ci sia la volontà comune di andare avanti insieme. Se fossi uno dei due, avendo chiaro quanto la chimica che si è creata con la società, l’allenatore, i compagni e soprattutto i tifosi sia veramente unica. Un margine di attesa lo offrirei alla mia squadra del cuore.

  6. Hace 4 días · Sara Piano morta a 39 anni, l’addio del compagno: «Abbiamo vissuto, senza perdere tempo: fatelo anche voi». La toccante “lettera” del fotografo cagliaritano Fabrizio Varioli per la donna ...

  7. Hace 5 días · Patric: «La Lazio è la mia squadra del cuore. Ho battuto la depressione, ora sono in un bel momento» Lazio, Patric: «Questo è il momento degli uomini veri.