Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 3 días · I nomi che potrebbero interessare al Bologna sono quelli di Fabio Miretti, Hans Nicolussi Caviglia, Facundo Gonzalez che rientrerà dal prestito alla Sampdoria e Tommaso Barbieri. La scelta, però, spetterà solo al club rossoblù, ma l’inserimento di possibili contropartite consentirebbe alla Juve di abbassare l’esborso di cash per arrivare a Calafiori.

  2. Stando a quanto riferisce oggi Tuttosport il maggiore indiziato a lasciare la Vecchia Signora è il terzino milanese Mattia De Sciglio. Uno dei sostituti però potrebbe essere già in casa, Thiago Motta infatti vorrebbe visionare Tommaso Barbieri dopo l'ottima stagione disputata con la maglia del Pisa. Per questo sarà attenzionato in maniera ...

  3. Hace 3 días · Sementara Juventus ingin mengontrak Riccardo Calafiori melalui kesepakatan pertukaran, Bologna dilaporkan telah mengajukan tawaran untuk mengontrak Tommaso Barbieri. Bianconeri telah mengidentifikasi pemain berusia 22 tahun itu sebagai target utama mereka untuk memperkuat pertahanan, dan pembicaraan antar klub sudah berlangsung.

  4. Una proposta di almeno 25 milioni di euro potrebbe far cambiare idea al club. La Juventus sta valutando di includere Arek Milik, Hans Nicolussi Caviglia o Tommaso Barbieri nell'affare, con Milik che potrebbe andare in prestito con parte dell'ingaggio coperto dai bianconeri.

  5. Hace 3 días · Tuttosport aggiorna circa il futuro di Riccardo Calafiori, obiettivo di grande importante per la difesa bianconera. Se la Juventus valuta il 22enne romano complessivamente 25 milioni circa, il Bologna

  6. Hace 5 días · Da Torino, considerata la cifra elevata, stanno pensando di inserire una contropartita nell’affare: Nicolussi Caviglia o Tommaso Barbieri. Calafiori Juve, settimana chiave per capire il futuro del difensore del Bologna: il club emiliano deve scegliere la contropartita.

  7. Hace 3 días · Tommaso Barbieri con la maglia della Juventus (ph. Image Sport Il nome proposto da Giovanni Sartori. Anche se il Bologna non ha ancora individuato il successore di Thiago Motta, comunque, la scelta ricadrà con ogni probabilità su un allenatore che giochi a 4 in difesa.