Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 13 horas · Illustratore, umorista, fondatore di periodici, Guareschi è stato il "papà" di Don Camillo e Peppone, la cui fama, cartacea e cinematografica, non ha mai visto fine, anche trasformando Brescello in set permanente. Si potrà ascoltare la voce di Giovannino Guareschi tratta da un’intervista telefonica di Indro Montanelli nel 1959.

  2. Hace 13 horas · Diceva Albert Camus che i principi vanno tenuti in serbo solo per le grandi occasioni. Ci fu una stagione in cui eravamo pieni di scoop, i giovani giornalisti sognavano di diventare il Robert Redford di “Tutti gli uomini del Presidente”.

  3. Hace 13 horas · Visibilia Editrice Srl - Via Privata Giovannino De Grassi 12/12A - 20123 Milano. Iscritta al ROC con il n.37767. CF, P.IVA ed iscrizione alla C.C.I.A.A. di Milano n.10269990965.

  4. Hace 13 horas · 1: 今井政幸: 2024/05/28 (Tue) 12:20:43. 47 アンドレア・デル・サルト(本名アンドレア・ダーニョロ) [フィレンツェ、1486 - フィレンツェ、1530]

  5. Hace 13 horas · Luke Newton e il provino per il Duca. Ve lo immaginate Luke Newton nei panni del Duca di Hastings?A quanto pare questa è stata un’eventualità che sarebbe potuta accadere davvero in Bridgerton.Sembra infatti che l’attore, che nella terza stagione della serie Netflix ha guadagnato il centro della scena grazie al ruolo di Colin, abbia sostenuto un provino per il ruolo di Simon.

  6. www.brigataperladifesadellovvio.com › blog › de-amore-vizi-e-virtuDE AMORE – vizi e virtù

    Hace 13 horas · di Andrea Di Napoli. Cari lettori, mi sento di intervenire su questa tematica, dal momento che essa sia divenuta oggetto delle più tracotanti [peccato di ὕβρις] speculazioni soggettivistiche.Ricordo, fin da subito, che l’obiettività non possa essere piegata ai vari personalismi; anzi, è proprio il soggetto a doversi adeguare all’oggettività, alla Verità.

  7. Hace 13 horas · In occasione del primo anniversario della scomparsa dell’artista romano Emilio Leofreddi(1958-2023), si celebrerà la sua opera attraverso una grande mostra al WeGil di Roma, aperta al pubblico a partire dal 31 maggio fino al 31 agosto. La mostra, curata da Giuseppe Stagnitta, con la collaborazione dell’Archivio Emilio Leofreddi e con il contributo di Amnesty International Italia, è ...