Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 15 horas · In questo primo anno senza televisione, Barbara D'Urso si è reinventata influencer. Negli ultimi giorni, la conduttrice è approdata su TikTok e i fan più affezionati l’hanno già eletta come regina dei social. Barbara D’Urso regina di TikTok: la nuova vita da influencer.

  2. Hace 15 horas · Barbara D’Urso, noto volto di Canale 5, ha attraversato un anno complesso e pieno di sfide. Dopo la fine turbolenta della sua lunga collaborazione con Mediaset, D’Urso è sparita dai radar televisivi italiani. Durante questo periodo, si è trasferita per un po’ a Londra e ha portato avanti un progetto teatrale.

  3. Hace 15 horas · Barbara D’Urso è sbarcata su TikTok, nel giorno del suo 67esimo compleanno e in un’intervista ha spiegato che la sua è stata una scelta, ma non si è mai approcciata al mondo dei social in ...

  4. Hace 15 horas · Tutti si chiedevano cosa avrebbe fatto dopo l’addio a Canale 5. C’è chi già la voleva al posto di Mara Venier a Domenica In.A meno di clamorosi ripensamenti non sarà così: Barbara D’Urso fa un passo indietro, la conduttrice resta fuori dai radar. Ha salutato Cologno Monzese in malo modo, messa alla porta contro la sua volontà, come ha raccontato a La Stampa, e ora cerca riscatto.

  5. Hace 15 horas · Barbara d’Urso ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano La Stampa per parlare un po’ di questo suo nuovo progetto legato all’approdo su TikTok.Tra le tante cose dette ha ...

  6. Hace 15 horas · Barbara d’Urso, dopo la tanto discussa “cacciata” da Mediaset ha saputo reinventarsi e da poche settimane ha deciso di approdare su TikTok. La conduttrice, da sempre molto attiva sui social, in occasione del suo 67esimo compleanno infatti è sbarcata con il suo primo video sul nuovo social network e ha deciso così di comunicare anche con una fetta di pubblico anche più giovane.

  7. Hace 2 días · Barbara D’Urso ha da poco spento 67 candeline e ha deciso di entrare nel mondo di TikTok. Ha subito raccolto 2 milioni di seguaci. Di questa svolta social ne ha così parlato a La Stampa. «Ho sempre cercato di essere “avanti”, l’ho fatto sia con Instagram che con il metaverso.