Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 5 días · Alessandro Costacurta, soprannominato Billy, è un ex calciatore italiano, di ruolo difensore. Annoverato tra i migliori difensori della storia del calcio italiano e della propria generazione, ha legato indissolubilmente la propria carriera al Milan, con cui ha esordito in Coppa Italia nel 1986, prima di essere prestato per il ...

  2. Hace 2 días · Intervistato da SportMediaset, Alessandro Costacurta ha parlato di Milan, soffermandosi in particolare sul calciomercato e sul futuro di Rafa Leao. Le parole di Costacurta “Leao è il giocatore più importante del Milan e spero che possa esserlo per tanto. È chiaro che deve continuare a ...

  3. Hace 4 días · Alessandro Costacurta, intervistato da SportWeek, ha parlato di Francesco Camarda, talento del Milan: "È talmente giovane da avere davanti un’evoluzione che durerà anni.E un’evoluzione, per sua natura, è imprevedibile: può condurre a un miglioramento, ma può anche, al suo compimento, non far registrare progressi, lasciandoti così com’eri, o, addirittura, portare a un peggioramento.

  4. Hace 4 días · Alessandro Costacurta granted an interview to the microphones of SportWeek, the weekly magazine of Gazzetta dello Sport, about Francesco Camarda, a 16-year-old striker for AC Milan.

  5. Hace 5 días · Kaka, a Brazilian attacking midfielder, had two successful spells at AC Milan. He played a crucial role in winning one Serie A title and the UEFA Champions League in 2007.

  6. Hace 4 días · Speaking to SportMediaset, Alessandro Costacurta shared his thoughts on the future of AC Milan. Here are his statements: "Leao is the most important player for Milan.

  7. Hace 4 días · Intervistato ai microfoni di SportMediaset, Alessandro Costacurta ha parlato della stella del Milan, nonché attaccante del Portogallo, Rafael Leao: "Leao è il giocatore più importante del Milan e spero che possa esserlo per tanto. È chiaro che deve continuare a migliorare.