Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 3 días · 31 Maggio 2024 9:45. Baggio ospite a sorpresa a Brescia vent’anni dopo il suo ritiro, l’accoglienza è da brividi. Poco prima della palla a due sbuca Roberto Baggio dal tunnel e il PalaLeonessa...

  2. Hace 4 días · Riduci. Ingrandisci. È una incredibile sorpresa quella che aspetta coloro che saranno al PalaLeonessa per gara 3 di semifinale play off con l’Olimpia Milano: tra gli spettatori ci sarà niente meno che Roberto Baggio. La sua presenza non è stata annunciata, è rimasta coperta dal riserbo fino all’ultimo, ma è certo che ci sarà.

  3. Hace 3 días · 31 maggio 2024 (modifica il 31 maggio 2024 | 17:30) Nella serata in cui l' Olimpia Milano vince la semifinale contro la Germani e vola in finale scudetto, Brescia riabbraccia il suo idolo Roberto Baggio. Il Divin Codino è stato accolto da un'ovazione dei 5000 tifosi presenti al Palaleonessa: "Sei sempre tu che ci porti in vantaggio".

  4. Hace 4 días · Roberto Baggio al PalaLeonessa per Germani-Olimpia: il saluto di Brescia al Divin Codino. CALCIO - C'è anche il Divin Codino tra gli spettatori di Brescia-Milano, gara 3 di semifinale playoff della Serie A di basket: il pubblico di Brescia ha tributato un saluto caloroso a Baggio, che ha indossato la maglia delle Rondinelle dal 2000 ...

  5. Hace 4 días · 30 Maggio 2024. Redazione Bresciacanestro. ULTIM’ORA: ROBERTO BAGGIO AL PALALEONESSA ! Brescia. C’è anche Roberto Baggio questa sera al PalaLeonessa ad assistere al match tra Germani Brescia ed EA7 Armani Milano. L’ex capitano del Brescia è stato invitato da Techne, lo sponsor principale del match.

  6. Hace 3 días · Per il pubblico presente, una visita tanto inaspettata quanto gradita: Roberto Baggio avvistato giovedì sera al Palaleonessa per assistere al big match tra la Pallacanestro Brescia e l'Olimpia Milano, terza e purtroppo ultima (siamo stati eliminati!) gara delle semifinali playoff di LBA.

  7. Hace 3 días · Tiempo de lectura: 4 minutos. Una mala decisión de Carlo Ancelotti con Roberto Baggio terminó marcando la carrera del DT. Una mala decisión tomada con el exdelantero italiano terminó siendo clave en la forma en la que el ahora DT del Real Madrid ve el fútbol.