Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 5 días · Il pesista toscano racconta la sua carriera, il suo record del mondo e il problema del doping nell'atletica. Andrei ha vinto l'oro a Los Angeles 1984 e ha lanciato a 22,91 metri nel 1987.

  2. Hace 2 días · Lancé más que él, pero Alessandro Andrei quedará para siempre en la historia del deporte italiano por lo que hizo", aclaró. Por otra parte, Fabbri repasó su actuación en competencias de Módena, Savona y Lucca, en las que superó nueve veces los 22 metros.

  3. Hace 4 días · Farlo a maggio, senza essere in formissima, fa veramente ben sperare”. Lo ha detto a Sportface il pesista Leonardo Fabbri che torna a parlare del nuovo record italiano (22,95 metri) realizzato a Savona, a 37 anni dal leggendario 22,91 del campione olimpico Alessandro Andrei.

  4. Hace 2 días · Ho lanciato più di lui ma Alessandro Andrei rimarrà per sempre nella storia dello sport italiano per quello che ha fatto”. “La differenza più grande è stata l’aver trovato continuità – spiega il toscano – Ho perso diversi chili, non ho più i problemi fisici che avevo due anni fa e ora riesco ad allenarmi ogni giorno.

  5. Hace 1 día · Ho lanciato più di lui ma Alessandro Andrei rimarrà per sempre nella storia dello sport italiano per quello che ha fatto. Negli ultimi anni la differenza più grande è stata l’aver trovato continuità. Ho perso diversi chili, non ho più i problemi fisici che avevo due anni fa, di pubalgia e agli adduttori.

  6. www.pressreader.com › italy › la-gazzetta-dello-sport-cagliariLanci a peso d’oro - PressReader

    Hace 4 días · Leonardo Fabbri, quattro giorni dopo l’esagerato 22.95 di Savona, record italiano dell’olimpionic­o Alessandro Andrei migliorato dopo quasi 37 anni, vince il peso del meeting di Lucca con 22.59, misura ottenuta al sesto e ultimo tentativo. Solo in un’altra occasione, oltre a quella ligure, ha fatto meglio: il 1° maggio a Modena, con 22.88.

  7. Hace 18 horas · Sulla pedana di Asti ha lanciato a 22,91 eguagliando il primato di Alessandro Andrei del 1987. Il gigante toscano si era presentato al pubblico astigiano con un primo lancio a 22,18 e poi, ...