Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 3 días · Lo chiede il consigliere comunale PD Alessandro Russo in un’interrogazione urgente al Sindaco di Messina Federico Basile ed all’assessore alle Politiche Animaliste Massimiliano Minutoli, in merito alle morti improvvise di gatti ospitati presso il rifugio “Don Blasco” a Messina.

  2. Hace 4 días · Catanzaro-Brescia 4-2, Vivarini: «Partita spettacolare, abbiamo regalato emozioni alla nostra gente». Le Aquile volano in semifinale playoff. Catanzaro-Brescia è terminata, dopo 120 minuti, 4 a 2 a seguito di un pazzo match dalle mille emozioni che L’allenatore giallorosso, Vincenzo Vivarini, a fine partita ha dichiarato: « Con una ...

  3. Hace 3 días · L’arbitro Matteo Marcenaro. La semifinale di andata dei play off di Serie BKT vedrà il Catanzaro ospitare la Cremonese martedì 21 maggio allo stadio “Ceravolo”. Questa partita, cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre di ottenere la promozione in Serie A, promette di essere uno scontro avvincente e combattuto.

  4. Hace 1 día · Si terrà il prossimo 23 maggio alle 17 nei locali della Biblioteca Comunale Tommaso Cannizzaro la presentazione del romanzo “La ragazza con l’ampersand”. Presente all’evento l’autrice del libro, Ornella De Luca, mentre Salvatore La Porta svolgerà il ruolo di relatore. L’ingresso all’evento è gratuito.

  5. Hace 1 día · Durante l’evento, gli studenti, chiamati a risolvere un progetto non semplice di reinventare l’Università del futuro, hanno presentato le loro idee, risultato del lavoro di oltre un mese, ed il team vincitore della challenge, “Team ENIGMI” composto da Guido Barbieri, Luca Imperio, Alessandro Domenico Mafrica e Alessandro Russo, è stato premiato da Accenture.

  6. Hace 4 días · Così il consigliere comunale Alessandro Russo, del Partito democratico, spiega le ragioni dell’interrogazione urgente a Basile e Minutoli in relazione alle morti improvvise di 13 gatti nella zona dell’ex macello. Alessandro Russo. “Si accertino eventuali responsabilità comunali”

  7. Hace 1 día · Ancora spettacolo nella diciassettesima tappa del Giro d'Italia 2024. Nell'ultimo arrivo in salita dell'edizione 107 del Giro, sul Passo Brocon è il 22enne tedesco Georg Steinhauser a trovare la fuga buona, conquistando la prima vittoria da Pro davanti alla maglia Tadej Pogacar, che guadagna ancora in classifica, terzo l'italiano Antonio Tiberi.