Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 3 días · Mia madre me lo tenne nascosto, raccontò che papà era partito per un lungo viaggio; ma io sentii i cugini sussurrare che il babbo di Stefania era morto. Non dissi niente a mamma. Piansi a lungo ...

  2. Hace 1 día · Le nuove uscite. Dopo l’uscita dei primi 7 dischi di Fabrizio De André ( Volume 1, Tutti morimmo a stento, Volume 3, La buona novella, Non al denaro non all’amore né al cielo, Storia di un impiegato, Canzoni), attualmente disponibili nei negozi e negli store digitali, il progetto Way Point da oggi, 7 giugno, si arricchisce di altri 3 ...

  3. Hace 1 día · Ogni sabato, a partire dall’8 giugno 2024, The Beach @ Tarantella – Marina di Scarlino (Grosseto) si illumina di candele e musica. E’ Candlelight Night , un nuovo format che mette insieme dinner show, atmosfera rilassante e ottimi piatti da gustare in coppia o con gli amici sulla costa toscana, nel contesto d’eccellenza di Marina di Scarlino.

  4. Hace 1 día · La spiaggia selvaggia di Capo Feto. Le spiagge più belle della Sicilia meridionale. Marinella di Selinunte, un tuffo vista templi. La riserva di Torre Salsa. San Leone, la spiaggia di Agrigento. La Scala dei Turchi. Le spiagge d’oro di Marina di Ragusa. Donnalucata e i suoi dintorni. L’isola dei conigli a Lampedusa.

  5. Hace 1 día · Mi sono commosso nel rivivere uno squarcio della mia vita. Questa idea di costruire la banda l’ho avuta dopo aver visto un film francesce di Clement Mathieu dal titolo: Les Choristes ( I ragazzi del coro), che è una di quelle storie che aiutano a essere migliori e che tutti i bambini dovrebbero vedere. Casi rari eccezionali per la loro bellezza.

  6. Hace 4 días · In riferimento alla prossima stagione della Pergola 2024-25, le opere in programma sono scelte per il loro valore creativo e per la capacità di dialogare con temi e questioni attuali, contribuendo a formare un mosaico di stili, visioni e poetiche che rispecchino le tante anime e le diverse sensibilità del pubblico.

  7. Hace 1 día · Uno sfavillio di suoni e di colori si diffondono armonicamente, comunicando a chiare lettere la bellezza di fare musica insieme. Questo il punto di forza dell’Orchestra dell’Istituto “Catanoso - De Gasperi”, protagonista assoluta, mercoledì scorso, nell’Auditorium dell’Istituto reggino, del Concerto di fine anno, inserito nel cartellone “Ci Facciamo notaRe- saggi di musica 2024”.