Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Lazio have received an interesting offer from the Premier League for talented backup goalkeeper Christos Mandas.. The 22-year-old Greek shot stopper joined the Biancocelesti from OFI Crete last summer in a deal worth around €1.3 million, a price that looks like a bargain in hindsight.

  2. Hace 1 día · Mandas, il portiere biancoceleste rilascia una curiosa intervista dove racconta il suo esordio e non solo: le sue parole. Ai microfoni di Euro Morning Show ha parlato il portiere della Lazio Mandas, il quale ha ripercorso la sua stagione dei biancocelesti e non solo. Le sue parole. PAROLE – È stata una partita in cui non sapevo se avrei ...

  3. Hace 1 día · E' tra i protagonisti della stagione Christos Mandas, chiamato nel momento del bisogno prima da Sarri e poi da Tudor.Ottima la risposta del portiere greco, che ha difeso la porta della Lazio per la prima volta nel derby di Coppa Italia contro la Roma vinto a gennaio. Da metà marzo in poi, invece, complice l'infortunio di Provedel, il classe 2001 ha trovato continuità stupendo tutti e ...

  4. Hace 2 días · Ieri si è tenuto a Formello un incontro tra la dirigenza biancoceleste e Mandas per parlare di futuro. La Lazio vuole trattenerlo. Un incontro a Formello per ribadire che non c’è nessuna cessione in vista. Anzi, visto il rendimento della scorsa stagione, è probabile che la storia tra Christos Mandas continui ancora per molto tempo.

  5. Hace 2 días · CALCIOMERCATO LAZIO - Tra i ruoli in cui la Lazio potrebbe decidere di operare nel corso del calciomercato estivo c'è anche quello del portiere.La prossima stagione Provedel continuerà a vestire i panni del titolare, con alle spalle un Christos Mandas sempre più volenteroso di confermarsi dopo l'ultima ottima stagione.

  6. Hace 2 días · Respinto l’assalto della Premier per Mandas. Chi invece si è fatto trovare decisamente pronto quando chiamato in causa è stato Christos Mandas.L’estremo difensore è stato utilizzato al momento dell’infortunio a Provedel e ha sempre risposto presente, sfoggiando prestazioni importanti e meritandosi quindi la possibilità di restare alla Lazio.

  7. Hace 2 días · Intanto la Lazio ha rifiutato anche un'altra offerta per un suo calciatore: si tratta di Christos Mandas, portiere classe 2001 che ha avuto spazio quest'anno nel finale di stagione, durante la convalescenza del titolare Ivan Provedel. La proposta arrivava dalla Premier League e ammontava a 10 milioni più 5 di bonus.